Viaggi

Bigliettometro: ecco la nuova funzione di Trainline

Attraverso il Bigliettometro sarà possibile monitorare ogni giorno le tariffe dei treni Trenitalia e Italo

Il Bigliettometro è la nuova funzione di Trainline e serve a monitorare quotidianamente le tariffe, peraltro in tempo reale, dei treni Trenitalia e Italo. In questo modo l’utente sarà sempre informato sul prezzo più conveniente per dieci tratte tra le più gettonate, per raggiungere località marittime e città d’arte.

Ogni giorno il Bigliettometro mette a confronto il prezzo più alto del biglietto con quello più conveniente disponibile su Trainline, permettendo di valutare il conseguente risparmio in euro.

Bigliettometro: quali sono le tratte selezionate?

Le tratte selezionate comprendono alcune tra le più importanti città d’arte e località marittime italiane, che poi sono anche le mete in genere più ambite. Tuttavia, per chi volesse cercarne un’altra, è possibile accedere direttamente alla piattaforma sul sito ufficiale di Trainline e selezionare il viaggio desiderato.

           trainline

Risparmio di tempo e denaro

Non solo Bigliettometro, ma anche un’altra nuova funzione: Trainline ha recentemente introdotto in Italia la Orari Live, uno strumento che fornisce informazioni in tempo reale circa lo stato dei treni Trenitalia e Italo, informando gli utenti su eventuali ritardi e soppressioni prima e durante il proprio viaggio.

Entrambe queste novità potrebbero tornarvi davvero utili per programmare le vostre vacanze Pasquali!

 

Tags

Valeria Schifano

Passo le mie giornate a leggere e scrivere. Vivo in costante simbiosi col mio smartphone, o meglio con quello di turno: è a tutti gli effetti un'appendice del mio corpo. Nulla sfugge all'occhio attento della mia fotocamera: amo scattare. Sì, specialmente il cibo.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker