fbpx
News

Stack Up! (or dive trying): si conclude la prima stagione

La seconda stagione sta per partire

La prima stagione competitiva di Stack Up! (or dive trying), nuovo titolo di “stacking ‘n’ climbing disponibile da quest’estate, si avvia alla conclusione. Per il gioco, sviluppato dalla software house italiana e indipendente Pixel Conflict, è già tutto pronto per l’avvio della Stagione 2 dopo il grande successo ottenuto dalla prima stagione.

Si chiude la Stagione 1 di Stack Up! (or dive trying)

La prima stagione competitiva di Stack Up! (or dive trying) volge al termine con la vittoria di aCandel3309. Il giocatore ha superato la concorrenza raggiungendo i 146 metri nella Modalità Difficile del gioco. Per celebrare al meglio la vittoria, aCandel3309 verrà “immortalato” nel gioco con alcuni oggetti scelti dallo stesso player.

I giocatori troveranno una maraca come martello ed un sombrero come cappello che rappresenteranno per sempre il vincitore della prima stagione di Stack Up!. Gli oggetti sono stati scelti da aCandel3309 per onorare al meglio le sue origini messicane.

Da notare che la competizione è stata seguita da quasi 100 mila utenti in tutto il mondo su Twitch. Per ulteriori dettagli sul gioco è possibile dare un’occhiata alla sua pagina Steam.

Tutto pronto per la Stagione 2

Manca davvero poco alla partenza della Stagione 2. L’evento, infatti, prenderà il via nel corso del mese di ottobre e registrerà l’aggiunta della modalità co-op da 2 a 4 giocatori. Nel corso dei prossimi giorni, inoltre, gli sviluppatori hanno preannunciato l’arrivo di importanti novità.

 

BUSHIDO: The Soul of Japan
  • Nitobe, Inazo (Author)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button