fbpx
SteelSeries Nimbus+

Il controller wireless per iPhone con un’autonomia di 50 ore
Il nuovo Nimbus+ di SteelSeries è dedicato al mondo Apple


SteelSeries Nimbus+: il nuovo controller wireless dedicato ai dispositivi Apple ha un’autonomia di 50 ore

SteelSeries ha annunciato il suo nuovo controller wireless Nimbus+ certificato MFi (Made for iPhone/iPad/iPod). Questo dispositivo, pensato proprio per giocare sui dispositivi Apple, promette un’autonomia di ben 50 ore.

SteelSeries Nimbus+ è il controller per i prodotti Apple

Il nuovo controller è il successore di Nimbus, un altro dispositivo sempre dedicato al mondo Apple ma con un’autonomia di “sole” 40 ore. L’aggiunta di 10 ore è probabilmente un grande punto a favore per tutti coloro che vogliono videogiocare in mobilità.

Nimbus+ è compatibile con tutti i prodotti Apple: quindi Apple TV, Mac, ma anche iPhone,iPad iPod. Nonostante la connessione wireless, questo prodotto arriva con un supporto (che vedete nell’immagine in copertina) dove posizionare il proprio iPhone o iPod durante le sessioni di gioco.

Il nuovo controller è già disponibile al prezzo di 70$ (per ora solo negli USA) sul sito di Apple, e a partire dal 26 maggio sarà disponibile anche sul sito di SteelSeries.

SteelSeries Nimbus, controller di gioco wireless, Bluetooth,...
  • Pulsanti sensibili alla pressione per comandi di gioco precisi
  • Grilletti analogici destro e sinistro in stile console
  • Bluetooth 4.1

Giovanni Natalini

Ingegnere Elettronico prestato a tempo indeterminato alla comunicazione e alla divulgazione. Estremamente curioso e interessato a quasi tutto: scienza, tecnologia, società, ma anche fumetti, podcast, internet culture e videogiochi.