fbpx
CulturaNewsSpettacoli

Tutte le novità annunciate alla Star Wars Celebration

Andor, Willow, The Mandalorian e molto altro ancora

In occasione della Star Wars Celebration Disney ha annunciato una serie di interessanti novità che vedremo a breve – o quasi – su Disney Plus. Tra queste, il debutto della terza stagione di The Mandalorian a Febbraio 2023, a cui si affiancheranno altre interessanti proposte, tra cui la serie tv Andor e il live action Willow, firmato da Lucasfilm. E non è ancora tutto. Disney ha regalato ai fan di Star Wars non poche novità, promettendogli di tenerli incollati allo schermo da qui fino al 2023 (almeno). Andiamo allora a scoprire di cosa si tratta più nel dettaglio.

Star Wars Celebration: tutte le novità di Disney Plus

Andor

Dopo tanta attesa, ecco che Disney svela finalmente il primo trailer ufficiale di Andor, la serie targata Lucafilm che riprende le vicende precedenti a quelle di “Rogue One: A Star Wars Story“. Disponibile a partire dal 31 Agosto, la serie vede il ritorno di Diego Luna nei panni di Cassian Andor, al fianco di Genevieve O’Reilly, Denise Gough, Adria Arjona e Kyle Soller. Come si legge nella sinossi ufficiale, “Andor esplorerà una nuova prospettiva della galassia di Star Wars, concentrandosi sul viaggio di Cassian Andor che lo porterà a scoprire come può fare la differenza. La serie racconterà la storia della nascente ribellione contro l’Impero e di come persone e pianeti siano stati coinvolti. È un’epoca piena di pericoli, inganni e intrighi in cui Cassian intraprenderà il cammino destinato a trasformarlo in un eroe ribelle“.

Willow

Ancora buone nuove da Disney, che ha svelato il trailer ufficiale di Willow, il primo live action fantasy ispirato al film originale del 1988 di Ron Howard, che figura come produttore esecutivo anche nella produzione di Disney Plus. Proprio per questo, la serie riprenderà le vicende da dove le aveva lasciate il film, con l’attore Warwick Davis che tornerà a vestire i panni dello stregone nano Nelwyn Willow Ufgood. Disponibile dal 30 Novembre 2022, Willow seguirà le vicende di “un improbabile gruppo di eroi che parte per una pericolosa missione in luoghi lontani dalla propria casa, dove devono affrontare i propri demoni interiori e unirsi per salvare il proprio mondo“.

Star Wars: Skeleton Crew

Ancora una novità annunciata alla Star Wars Celebration. Stiamo parlando di Star Wars: Skeleton Crew, la misteriosa serie che seguirà le vicende di un gruppo di ragazzi dispersi in una galassia molto lontana. Tra i nomi del cast figura anche quella di Jude Law, anche se non è chiaro ancora quale ruolo ricoprirà: un mentore in stile Silente o un super cattivo come lo è stato in Captain Marvel? Questo ancora non ci è dato saperlo. Quello che invece – forse – possiamo anticiparvi è che la serie è ispirata ai “classici film d’avventura per adulti di Amblin degli anni ’80“. Per chi non lo sapesse, Amblin è la società di produzione che ha lavorato a successi come E.T., Gremlins, The Goonies e Ritorno al futuro. E questo la dice lunga su quello che dovremmo aspettarci da Skeleton Crew.

Ahsoka

Tra le tante novità presentate da Disney c’è anche Ahsoka, la serie che vedrà come protagonista Rosario Dawson. Ideata come sequel della serie animata “Star Wars: Rebels“, nonchè come spin-off di “The Mandalorian“, la serie vedrà la Jedi Ahsoka Tano impegnata nella ricerca dell’ammiraglio Thrawn. Al di là di questo, però, non sappiamo nulla. Ma aspettiamo di saperne di più con grande trepidazione.

Offerta
Hasbro Star Wars - The Child Animatronic Edition, Giocattolo...
  • CON STILE PER LA SERIE DISNEY PLUS: L'edizione elettronica di Star Wars Kind è ispirata al personaggio preferito dai...
  • POWER NAP: Affrontare la Forza richiede molta energia e fa sì che il bambino abbia bisogno di molto riposo. Quando la...
  • ATTIVAZIONE DELLA FORZA: i ragazzi e le ragazze dai 5 anni in su adoreranno accarezzare la testa della figura del...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button