fbpx
NewsTech

[CES 2018] Acer UHD V6820M/i, il proiettore compatibile con Alexa

Non solo notebook per Acer. Al CES 2018 l'azienda taiwanese ha mostrato anche i nuovi proiettori Acer V6820M e V6820i, pensati per consentire agli appasionati di cinema di godersi film in 4K UHD e su uno schermo da ben 120 pollici.

Il V6820M/i è compatibile con i segnali HDR e Rec. 2020, supporta lo standard Rec. 709 e le funzioni HDMI 3D per esperienze home theater in tre dimensioni; inoltre sfrutta la tecnologia Acer AcuMotion per garantire immagini estremamente fluide ed è in grado di funzionare a un livello di rumore estremamente basso (19 dBA) in modo che anche i più silenziosi sussurri
possano essere ascoltati durante la riproduzione.

A caratterizzarlo però è il supporto ad Alexa, l'assistente vocale di Amazon. Che significa? Che potrete gestire il proiettore di Acer con comandi vocali come "Alexa, accendi il proiettore" oppure "Alexa, seleziona HDMI come sorgente del proiettore".

Il prezzo? Purtroppo non è ancora stato annunciato ma vi aggiorneremo appena possibile.

Tags

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker