fbpx
Star Wars Day

Star Wars Day, Disney festeggia con tante iniziative a tema

Il 4 maggio sarà la data ufficiale dello Star Wars Day, la giornata scelta dai fan per celebrare la cultura legata all’omonima saga famosa e amata in tutto il mondo. A festeggiare sarà anche Disney che, nei suoi Store, ospiterà una serie di eventi gratuiti dedicati a tutti gli appassionati. Gli eventi organizzati per festeggiare […]


Star Wars Day

Il 4 maggio sarà la data ufficiale dello Star Wars Day, la giornata scelta dai fan per celebrare la cultura legata all'omonima saga famosa e amata in tutto il mondo. A festeggiare sarà anche Disney che, nei suoi Store, ospiterà una serie di eventi gratuiti dedicati a tutti gli appassionati.

Gli eventi organizzati per festeggiare lo Star Wars Day

Per iniziare a celebrare la serie di pellicole firmate Lucasfilm, il giorno ufficiale dello Star Wars Day basterà presentarsi in un qualunque Store Disney. Una volta arrivati nel negozio più vicino non resterà che pronunciare l'iconica frase “Fare o non fare, non c’è provare”, per ottenere un simpatico omaggio a tema.

Sabato 5 e domenica 6 maggio, infatti, avrà luogo il "Wookie Weekend". Quest'ultimo darà la possibilità ai fan, in tutti i negozi Disney a partire dalle 17, di partecipare ad una caccia al tesoro alla ricerca del co-pilota peloso, e ad una serie di divertenti attività galattiche.

Star Wars Day

I posti disponibili per partecipare a tutte le attività sono limitati, per questo è consigliabile contattare lo Store più vicino per avere le informazioni necessarie. Tutti gli indirizzi e i numero di telefono dei negozi sono disponibili sul sito ufficiale, nell'apposita sezione "Trova Negozio".

Non solo attività nei Disney Store, ma anche una linea a tema

In corrispondenza con la giornata completamente dedicata alla serie di film di fantascienza, nei Disney Store sarà finalmente disponibile anche la nuova esclusiva linea di prodotti a tema Star Wars. 

Per rimanere sempre aggiornati su tutti gli eventi e le novità dei negozi – dedicati a Guerre Stellari e non – basterà consultare la pagina Facebook DisneyStoreIT.

Cosa pensate di queste attività a tema? Vi recherete nel Disney Store più vicino per partecipare e festeggiare la giornata di Guerre Stellari o celebrerete la serie di film a modo vostro?

 


Maria Elena Sirio

author-publish-post-icon
Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link