Site icon Techprincess

Millie Bobby Brown, Undici di Stanger Things, protagonista di un nuovo film di Star Wars?

Millie Bobby Brown, Undici di Stanger Things, protagonista di un nuovo film di Star Wars? thumbnail

Non c’è dubbio alcuno che il successo di Stranger Things, che a luglio ci porterà in un epico finale di quarta stagione, abbia dato ampio respiro alle carriere dei giovani attori della compagnia di Hawkins. Secondo il portale britannico Mirror l’attrice e modella Millie Bobby Brown, che in Stranger Things interpreta la protagonista Undici, potrebbe unirsi al cast di Star Wars per un nuovo lungometraggio della saga di Guerre Stellari. E non solo: potrebbe interpretare un ruolo da protagonista.

Il Mirror riferisce che l’attrice avrebbe già incontrato diversi dirigenti Disney in gran segreto, tra i quali anche Kathleen Kennedy, presidente di Lucasfilm. Il portale britannico fa sapere inoltre che Millie Bobby Brown, per Stranger Things, guadagna attualmente 1 milione di dollari ad episodio. Un ruolo da protagonista in Star Wars potrebbe arrivare a valerle oltre 15 milioni di dollari. Il Mirror giustifica questa quotazione riferendosi al target demografico dell’attrice che è “un’icona per il pubblico di età compresa tra 10 e 30 anni, dettaglio fondamentale in termini di attrattiva“.

Da Stranger Things a Star Wars: Millie Bobby Brown piace alla Disney

Nell’articolo del Mirror si legge: “Millie è nel radar della Disney per i nuovi progetti di Star Wars. Ha già avuto contatti con Kathleen, consapevole del suo desiderio di recitare in un film o di avere un ruolo centrale in uno dei nuovi progetti TV per Disney Plus. Le conversazioni per il momento sono informali, ma c’è un enorme rispetto reciproco”. Le parole riferite provengono da un informatore del Mirror, che si dice molto vicino al mondo Disney. “I dirigenti Disney sanno quanto l’attrice sia un’icona per il pubblico di età compresa tra 10 e 30 anni e cosa ciò comporta in termini di attrattiva. Potrebbe facilmente portare a casa 15 milioni di dollari per un primo film o una prima serie. Inoltre non ha bisogno di fare un provino”.

Dopo la prima stagione di Stranger Things, nel 2016, Millie Bobby Brown ha esordito sul grande schermo nel 2019 con Godzilla: King of Monsters e nel sequel Godzilla vs Kong (2021). Ha successivamente vestito i panni della sorella minore di Sherlock Holmes in Enola Holmes.

Mattel Games Uno Flip Stranger Things, Gioco di Carte per...
  • Ispirato alla serie omonima, UNO Flip! Stranger Things aggiunge un tocco di imprevedibilità al gioco classico, con...
  • L'edizione da collezione include un mazzo fronte/retro e una speciale carta FLIP realizzati con personaggi e immagini...
  • Giocate la carta speciale FLIP e tutte le carte, incluso il mazzo di scarto, verranno capovolte per rivelare una serie...

In attesa del finale di stagione di Stranger Things potresti approfondire le vicende di Hawkins con i seguenti articoli:

Exit mobile version