fbpx
NewsSpettacoli

Stranger Things 4: diffuse nuove immagini ufficiali del Volume 2

Appuntamento al 1° luglio su Netflix

Mancano ancora poco più di due settimane all’uscita del Volume 2 di Stranger Things 4. La seconda e ultima parte della quarta stagione di Stranger Things sarà disponibile, in streaming, su Netflix a partire dal prossimo 1° luglio. Per combattere l’attesa, in queste ore, Netflix Italia ha rilasciato alcune immagini degli ultimi capitoli della quarta stagione della serie. Ecco i dettagli:

Stranger Things 4: nuove immagini del Volume 2 della quarta stagione disponibili

In attesa dell’arrivo degli episodi su Netflix, è possibile dare un’occhiata a nuove immagini di Stranger Things 4 Volume 2. La seconda parte della quarta stagione della popolarissima serie Netflix sarà disponibile in streaming a partire dal prossimo 1° luglio. Nel frattempo, per contrastare la crescente attesa, Netflix ha ben pensato di rilasciare alcune immagini sul suo account Instagram. Ecco, quindi, le immagini in questione:

Il Volume 2 della quarta stagione di Stranger Things sarà composto da due episodi (di durata maggiorata, anche se al momento non ci sono informazioni). Il capitolo otto si intitolerà Papà mentre il capitolo nove Il Piano. Per il momento, le informazioni sulla parte finale della quarta stagione sono limitate. È confermato però l’arrivo della quinta stagione.

Ricordiamo che nei giorni scorsi è stato rilasciato anche il primo teaser trailer del Volume 2 che trovate nella news in allegato qui di seguito:

 

Stranger Things 4 Logo Maglietta
  • Officially Licensed Stranger Things Apparel; Stranger Things T-Shirts for Men, Women, Boys, and Girls; Mike T-Shirts;...
  • 22NXST00180A-001
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button