fbpx
CinemaCulturaNewsSerie TVSpettacoli

Millie Bobby Brown, Undici di Stanger Things, protagonista di un nuovo film di Star Wars?

Da un Sottosopra lontano lontano....

Non c’è dubbio alcuno che il successo di Stranger Things, che a luglio ci porterà in un epico finale di quarta stagione, abbia dato ampio respiro alle carriere dei giovani attori della compagnia di Hawkins. Secondo il portale britannico Mirror l’attrice e modella Millie Bobby Brown, che in Stranger Things interpreta la protagonista Undici, potrebbe unirsi al cast di Star Wars per un nuovo lungometraggio della saga di Guerre Stellari. E non solo: potrebbe interpretare un ruolo da protagonista.

Il Mirror riferisce che l’attrice avrebbe già incontrato diversi dirigenti Disney in gran segreto, tra i quali anche Kathleen Kennedy, presidente di Lucasfilm. Il portale britannico fa sapere inoltre che Millie Bobby Brown, per Stranger Things, guadagna attualmente 1 milione di dollari ad episodio. Un ruolo da protagonista in Star Wars potrebbe arrivare a valerle oltre 15 milioni di dollari. Il Mirror giustifica questa quotazione riferendosi al target demografico dell’attrice che è “un’icona per il pubblico di età compresa tra 10 e 30 anni, dettaglio fondamentale in termini di attrattiva“.

Da Stranger Things a Star Wars: Millie Bobby Brown piace alla Disney

Nell’articolo del Mirror si legge: “Millie è nel radar della Disney per i nuovi progetti di Star Wars. Ha già avuto contatti con Kathleen, consapevole del suo desiderio di recitare in un film o di avere un ruolo centrale in uno dei nuovi progetti TV per Disney Plus. Le conversazioni per il momento sono informali, ma c’è un enorme rispetto reciproco”. Le parole riferite provengono da un informatore del Mirror, che si dice molto vicino al mondo Disney. “I dirigenti Disney sanno quanto l’attrice sia un’icona per il pubblico di età compresa tra 10 e 30 anni e cosa ciò comporta in termini di attrattiva. Potrebbe facilmente portare a casa 15 milioni di dollari per un primo film o una prima serie. Inoltre non ha bisogno di fare un provino”.

Dopo la prima stagione di Stranger Things, nel 2016, Millie Bobby Brown ha esordito sul grande schermo nel 2019 con Godzilla: King of Monsters e nel sequel Godzilla vs Kong (2021). Ha successivamente vestito i panni della sorella minore di Sherlock Holmes in Enola Holmes.

Mattel Games Uno Flip Stranger Things, Gioco di Carte per...
  • Ispirato alla serie omonima, UNO Flip! Stranger Things aggiunge un tocco di imprevedibilità al gioco classico, con...
  • L'edizione da collezione include un mazzo fronte/retro e una speciale carta FLIP realizzati con personaggi e immagini...
  • Giocate la carta speciale FLIP e tutte le carte, incluso il mazzo di scarto, verranno capovolte per rivelare una serie...

In attesa del finale di stagione di Stranger Things potresti approfondire le vicende di Hawkins con i seguenti articoli:

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button