fbpx
STAR WARS: Squadrons

STAR WARS: Squadrons: supporto Day-0 da AMD
Il gioco sarà disponibile dal 2 ottobre


Manca pochissimo al lancio del nuovo STAR WARS: Squadrons. Il gioco sarà disponibile dal 2 ottobre e permetterà ai videogiocatori di partecipare alle battaglie galattiche per sconfiggere l’Impero Galattico o la Nuova Repubblica. Nel frattempo, AMD ha annunciato che i nuovi driver Radeon Software Adrenalin 2020 Edition 20.9.2 forniranno il supporto dal Day-0 per Squadrons. Il supporto Day-0 garantirà prestazioni al top dal lancio.

STAR WARS: Squadrons avrà supporto Day-0 da AMD

Buone notizie per i giocatori che si preparano ad affrontare STAR WARS: Squadrons su PC. Il nuovo gioco, disponibile dal 2 ottobre, potrà contare sul supporto Day-0 da parte di AMD. L’azienda ha annunciato, infatti, il rilascio dei nuovi driver Radeon Software Adrenalin 2020 Edition 20.9.2 che supporteranno appieno il nuovo gioco. Grazie alle schede video RX5000, sostiene AMD, sarà possibile giocare al titolo con un elevato livello grafico con il supporto completo anche al 4K.

Nei prossimi giorni inizieranno ad arrivare i primi test che andranno ad analizzare, nei minimi dettagli, il comparto tecnico del gioco. Il titolo ha tutte le carte in regola per diventare un importante riferimento per la versione videoludica dell’universo di Star Wars.

Tutto pronto per il debutto

Sviluppato da Motive Studios, il nuovo Squadrons è pronto a fare il suo debutto ufficiale. Come anticipato in precedenza, il titolo sarà disponibile ufficialmente da domani 2 ottobre. Il titolo potrà contare su due modalità multi giocatore e su di una modalità giocatore singolo. Oltre che su PC, il nuovo titolo di Star Wars sarà disponibile anche su Playstation 4 e Xbox One. 

Offerta
Star Wars: Squadrons
  • La missione è chiara - Star Wars: Squadrons ti regala un'esperienza di gioco completa, in cui potrai ottenere...
  • Domina la galassia con il tuo caccia in Star Wars: Squadrons e scopri una esperienza di gioco in cui i piloti sono i...
  • Personalizza il tuo caccia stellare e scegli la composizione della squadriglia in base ai diversi stili di gioco per non...

Davide Raia

                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link