fbpx
NewsVideogiochi

Star Wars The Old Republic: annunciata l’espansione Legacy of the Sith

Il contenuto aggiunge molte novità

In onore dell’imminente decimo anniversario di Star Wars: The Old Republic, BioWare ha svelato Legacy of the Sith, la prossima grande espansione che segna l’inizio di una nuova fase per l’acclamato MMORPG. L’espansione non ha ancora una data d’uscita ufficiale, ma è prevista per fine 2021.

Star Wars: The Old Republic: arriva Legacy of the Sith

Legacy of the Sith si baserà nuovamente sulla trama dinamica del gioco: i giocatori prenderanno parte a una campagna militare finalizzata a proteggere un pianeta che, dopo aver scoperto il piano definitivo del rinnegato Sith Darth Malgus, si è rivelato vitale per la loro fazione.

L’espansione presenta anche miglioramenti all’esperienza dei giocatori di SWTOR con la nuova funzionalità, Combat Styles, che espande le opzioni a nostra disposizione. Gli stili di combattimento consentiranno ai giocatori di realizzare la loro fantasia finale di Star Wars, scegliendo in modo indipendente una storia di classe specifica e combinandola con set di abilità di altre classi tecnologiche o armi correlate.

Star Wars The Old Republic Legacy of the Sith

I vecchi e i nuovi giocatori possono aspettarsi miglioramenti anche nella creazione del loro prossimo personaggio di Star Wars, attraverso un sistema di creazione del personaggio perfezionato. Gli aggiornamenti alle esperienze di oggetti e di equipaggiamento e il design semplificato delle classi migliorano inoltre ulteriormente l’esperienza di gioco.

Legacy of the Sith porterà i giocatori in un’avventura ai confini della galassia, incluso il pianeta acquatico di Manaan, alla ricerca di Darth Malgus. L’aggiornamento principale aumenterà il numero massimo di livelli che i giocatori possono raggiungere da 5 a 80.

I fan di Star Wars avranno l’opportunità di riscoprire la storia del titolo all’interno di Legacy of the Sith in questa stagione su PC tramite SWTOR.com e Steam, dando il via alla celebrazione del decimo anniversario che si svolgerà per tutto il 2022 e introdurrà nuovi contenuti, eventi, aggiornamenti e altro ancora.

Cuffie Gaming PS4, Cuffie da Gioco Over Ear con Microfono,...
  • 🎧【RGB Luce Regolabile】GOOTOOP TM9 Cuffie Gaming PS4 sono dotate di luce RGB regolabile, è possibile regolare...
  • 🎧【Eccellente 50 mm Altoparlante】Il cuffie RGB utilizza tecnologia di risonanza audio avanzata, combinata con un...
  • 🎧【Microfono con 120° Pieghevole】Il microfono pieghevole del cuffie gaming xbox one a 120 ° con riduzione del...

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button