fbpx
NewsVideogiochi

Starfox ridisegnato dall’Art Director di God of War

Che Raf Grassetti, l’art director di God of War, sia avvezzo a ridisegnare i personaggi della cultura popolare non è un segreto. In questi anni l’artista ha deliziato il pubblico di internet con alcune fantastiche rivisitazioni dei personaggi dei videogiochi come Super Mario Smash Bros, Battletoad, Cuphead e molti altri. Nei primi giorni del 2020, Grassetti ha scelto come soggetto dei suoi esperimenti Starfox.

Il progetto delle rivisitazioni di Starfox, il famoso videogioco made in Nintendo pare sia iniziato già dal 2019 e prevede il ritratto dei principali personaggi della saga realizzata in maniera realisitica. L’autore pubblica i personaggi lentamente sul suo profilo Twitter a cominciare da Fox McCloud che potete vedere qui sopra. Grassetti ha inoltre fatto sapere che il personaggio di Wolf, tra i personaggi più amati del brand, sarà lasciato per ultimo andando a chiudere questo ciclo di rework.

La passione dell’Art Director per le rivisitazioni dei personaggi Pop è ormai diventato un suo cavallo di battaglia. Sul suo profilo instagram, infatti, sono presenti moltissimi artwork riguardanti la saga degli Avengers, di Dragonball, Star Wars e molti altri, ognuno realizzato con il particolare stile dell’autore che ha reso grande God of War.

Che ne pensate di queste rivisitazioni da parte di Raf Grassetti?

Autore

  • Daniele Cicarelli

    Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button