Che Raf Grassetti, l’art director di God of War, sia avvezzo a ridisegnare i personaggi della cultura popolare non è un segreto. In questi anni l’artista ha deliziato il pubblico di internet con alcune fantastiche rivisitazioni dei personaggi dei videogiochi come Super Mario Smash Bros, Battletoad, Cuphead e molti altri. Nei primi giorni del 2020, Grassetti ha scelto come soggetto dei suoi esperimenti Starfox.
? Fox McCloud pic.twitter.com/1K3Goovk0c
— Raf Grassetti ?✍? (@rafagrassetti) January 4, 2020
Il progetto delle rivisitazioni di Starfox, il famoso videogioco made in Nintendo pare sia iniziato già dal 2019 e prevede il ritratto dei principali personaggi della saga realizzata in maniera realisitica. L’autore pubblica i personaggi lentamente sul suo profilo Twitter a cominciare da Fox McCloud che potete vedere qui sopra. Grassetti ha inoltre fatto sapere che il personaggio di Wolf, tra i personaggi più amati del brand, sarà lasciato per ultimo andando a chiudere questo ciclo di rework.
La passione dell’Art Director per le rivisitazioni dei personaggi Pop è ormai diventato un suo cavallo di battaglia. Sul suo profilo instagram, infatti, sono presenti moltissimi artwork riguardanti la saga degli Avengers, di Dragonball, Star Wars e molti altri, ognuno realizzato con il particolare stile dell’autore che ha reso grande God of War.
? “Do a Barrel Roll!” pic.twitter.com/ekgNTJOWGv
— Raf Grassetti ?✍? (@rafagrassetti) January 7, 2020
Che ne pensate di queste rivisitazioni da parte di Raf Grassetti?