!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');
PS-Plus-Gennaio-2020

Giochi PS Plus Gennaio 2020: ecco la lista completa


Contro ogni previsione Sony ha pubblicato la lista dei Giochi PS Plus Gennaio 2020 solo ad inizio mese. Come da tradizione invece, i titoli PS Plus Gennaio 2020 sono disponibili al download il primo martedì del mese, 7 gennaio.

Giochi PS Plus Gennaio 2020: cosa è Playstation Plus e come giocarci

Iniziamo l’anno con un breve recap. Playstation Plus è un servizio in abbonamento – mensile, trimestrale o annuale – che consente ai giocatori Playstation di ricevere gratuitamente due giochi al mese. Attenzione però: i titoli scaricati saranno giocabili fintanto che l’abbonamento sarà attivo.

Vi ricordiamo inoltre che il PS Plus è indispensabile per chiunque voglia giocare online; inoltre garantisce l’accesso a numerosi contenuti extra e una serie di vantaggiosi sconti. Il PS Plus è infine utile anche per tutti i salvataggi in cloud.

Siete interessati a provarlo? Ecco le offerte disponibili su Amazon

Abbonamento PS Plus 1 Mese

Abbonamento PS Plus 3 Mesi

Abbonamento PS Plus 12 Mesi

PlayStation Plus Abbonamento 12 Mesi | Codice download per PSN - Account italiano

 Playstation Plus: Abbonamento 12 mesi | Codice per il download PSN – Account Italiano
Prezzo: 59,99 euro

Giochi PS Plus Gennaio 2020: scopriamo la lista completa

Uncharted The Nathan Drake Collection

ps-plus-gennaio-uncharted-nathan-drake-collectionIn questo mese avrete la possibilità di scaricare dal PS Plus una perla del panorama videoludico. La Nathan Drake Collection è un compendio dei primi tre episodi della saga del nostro esploratore e cacciatore di guai e tesori preferito. All’interno del pack troveremo i tre episodi prodotti da Naughty Dog:

Tutte e tre le versioni sono state ritoccate e adattate per girare al meglio su PS4, originariamente infatti erano state rilasciate su PS3. Una collezione davvero imperdibile che vi permetterà di rivivere appieno le avventure di Nathan Drake, alla ricerca di tesori in posti e situazioni improbabili. Tutti e tre i titoli sono caratterizzati da una forte componente azione/avventura dove si alternano frenetici momenti di platforming e sparatutto, a momenti enigmatici di risoluzione di enigmi. Il tutto è sempre incastonato in una bellissima atmosfera fatta da luci sorprendenti e panorami mozzafiato. Solo per questo titolo, vale la pena di acquistare un anno di PS Plus!

Goat Simulator

ps-plus-gennaio-goat-simulatorL’altro titolo che affianca il campione dei pesi massimi (Uncharted: The Nathan Drake Collection) è il folle e stravagante gioco di simulazione di una capra. Prodotto da Coffe Stain Studios, Goat Simulator è diventato un fenomeno di massa per le situazioni improbabili, i bug e il continuo non sense di avvenimenti possibili in game. Oltre a questo una forte componente che ha diffuso il fenomeno di Goat Simulator è stata la facilità di creazione di contenuti di enterntainment in streaming per twticher e youtuber.  Alla base della struttura di gioco c’è un concetto semplice: impersonare una capra e prodigarsi nella distruzione indiscriminata dell’ambiente circostante. Seppur nato come una sorta di scherzo, saprà regalarvi ore di insensato divertimento!


Alessandro Santucci

Videogiocatore nato, perito informatico, lettore, nerd, imprenditore digitale.. Mi piace definirmi "Apprendista": un apprendista multidisciplinare, essere apprendisti è uno stile di vita, non si smette mai di imparare.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link