fbpx
NewsTech

Starkey lancia Livio AI, un rivoluzionario apparecchio acustico

Il 23 marzo verrà ufficialmente lanciato Livio AI, l’innovativo apparecchio acustico progettato da Starkey Hearing Technologies. Ma cosa lo rende questo dispositivo così rivoluzionario?

Livio AI: come funziona?

A bordo di Livio AI troviamo prima di tutto la nuovissima tecnologia Hearing Reality, che riduce il 50% del brusio e dei rumori di fondo. Questo permette ai clienti di ridurre lo sforzo durante l’ascolto e di offrire una migliore chiarezza del parlato. A migliorare ulteriormente l’esperienza di ascolto ci pensa l’intelligenza artificiale, che garantisce una limpidezza senza precedenti anche negli ambienti più rumorosi.

Le funzionalità di Livio AI però non terminano qui. Questo apparecchio è in grado di rilevare eventuali cadute dell’indossatore e di inviare una notifica ad una serie di contatti selezionati. Un vero passo avanti per l’assistenza agli anziani e ai pazienti con difficoltà motorie.

Impossibile poi non menzionare l’applicazione dedicata, che monitora il benessere e la salute generale del cliente utilizzando una serie di precisi parametri psicofisici. A disposizione poi anche un traduttore automatico integrato, compatibile con ben 27 lingue, e il telecomando remote wireless per il controllo dell’apparecchio.

Vi segnaliamo infine l’arrivo di una serie di accessori dedicati a Livio AI, tra cui TV Starkey Hearing Technologies e il Microfono Remote + grazie al quale Livio può facilmente connettersi con Amazon Alexa.

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button