fbpx
CulturaSpettacoli

Da domani STARZ diventerà ufficialmente LIONSGATE+

La piattaforma di streaming multimediale STARZ si appresta a vivere una nuova vita, effettuando un rebranding internazionale e diventando ufficialmente LIONSGATE+ a partire da domani, 29 settembre 2022. Il cambio nome avverrà in oltre 35 Paesi nel mondo, sebbene il servizio resterà noto come STARZ su alcuni mercati. Tra questi segnaliamo quello statunitense e canadese.

“Abbiamo riconosciuto in anticipo il potenziale del mercato OTT mondiale e negli ultimi anni abbiamo costruito un incredibile servizio di streaming globale, che è diventato meta per il pubblico in cerca di una programmazione premium e audace”, ha affermato Jeffrey Hirsch, Presidente e CEO di STARZ. “Operare sotto LIONSGATE+ a livello internazionale porta un’identità distinta e differenziata in un mercato internazionale sempre più affollato e si basa sul valore del marchio Lionsgate che la nostra vasta ricerca ha dimostrato essere forte in tutto il mondo”.

STARZ diventa LIONSGATE+: cosa cambia per il mercato italiano

Il rebranding non avrà ripercussione alcuna sugli abbonati italiani, che da domani potranno accedere all’ampio catalogo LIONSGATE+. Questo include il thriller politico Gaslit, i drammi in costume della Royal Collection, inclusa la serie prossimamente in uscita Le relazioni pericolose.

Proprio oggi, a seguito dell’annuncio pubblico, Lionsgate ha presentato un rapporto aggiornato con modulo 8-K alla Securities and Exchange Commission, aggiornando gli azionisti sul completamento della separazione delle attività di STARZ da quelle di Lionsgate studio.

Il cambio nome, come anticipato, non avverrà su tutti i mercati. Nel  Sud e Sud-est asiatico il servizio sarà disponibile come Lionsgate Play, mentre in USA e Canada resterà STARZ. In Arabia, invece, il servizio sarà denominato STARZPLAY.

Offerta
Amazon Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa (con...
  • La nuova generazione del nostro dispositivo per lo streaming più venduto - Il 50% più potente rispetto a Fire TV Stick...
  • Meno disordine, più controllo - Con il telecomando vocale Alexa puoi usare la voce per cercare e avviare la...
  • Audio di qualità home theatre con supporto per il formato Dolby Atmos - Le immagini prenderanno vita con l’avvolgente...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button