fbpx
CulturaNewsSpettacoli

Stavamo Bene Insieme, il docufilm di DAZN sul Milan di Ancelotti

Nelle sale dal 13 al 16 ottobre 2022

I protagonisti di quel Milan Campione d’Europa si raccontano in “Stavamo Bene Insieme”, il docufilm di DAZN che debutterà nelle sale cinematografiche dal 13 al 16 ottobre. Massimo Ambrosini, Gennaro Gattuso, Filippo Inzaghi, Paolo Maldini, Alessandro Nesta e Andrea Pirlo raccontano quella squadra magica allenata da Carlo Ancelotti. Tutto nella cornice magica di San Siro.

Stavamo Bene Insieme, il docufilm sul Milan Campione d’Europa di DAZN

Prima mediano di quantità e qualità, oggi commentatore, Massimo Ambrosini racconta: “Io mi emoziono ogni volta che vedo San Siro, io insieme a loro. Sono i miei colleghi, sono i miei compagni, sono i miei amici, sono la mia famiglia. Abbiamo giocato tre finali di Champions in cinque anni, vincendone due. E per noi, abbracciare quella coppa, era il nostro unico, grande, obiettivo”.

Tre finali in cinque anni, con risultati folli e inaspettati, notti magiche di Champions League. Che i protagonisti raccontano in questa produzione di DAZN per il cinema, realizzatocon la produzione esecutiva RED CARPET, Società del Gruppo ILBE, e diretto da Mattia Molinari.

L’uscita è prevista per il 13, 14, 15 e 16 ottobre 2022, ma già dalle 20 del 22 settembre potete acquistare in prevendita i biglietti (qui a breve un elenco dei cinema aderenti).

POSTER DAZN SBE POSTER ITA min

Tre Champions in cinque anni

Massimo Ambrosini, Gennaro Gattuso, Filippo Inzaghi, Paolo Maldini, Alessandro Nesta e Andrea Pirlo si trovano a San Siro per una reunion che ricorda quel Milan formidabile allenato da Ancelotti. Con Carlo Ancelotti, Rafael Benítez, Gianluigi Buffon e Adriano Galliani come special guest. Per raccontare il trionfo di Manchester, la caduta di Istanbul e poi la rivincita di Atene.

Qualcosa che i tifosi milanisti non possono perdere.

Stefano Azzi, CEO di DAZN Italia commenta: “Sbarcare per la prima volta al cinema con un contenuto prodotto da DAZN rafforza la nostra ambizione di portare la passione per lo sport, in particolar modo quella per il calcio, a un numero sempre crescente di appassionati, rendendola ancora più accessibile e amplificando ulteriormente le emozioni delle storie che raccontiamo. Nonostante la visione in app continui a rimanere centrale per noi, adottare un approccio ‘omnichannel’ alla distribuzione dei contenuti ci permette di raggiungere un pubblico complementare, aumentando la visibilità del nostro prodotto al di fuori della piattaforma stessa”.

OffertaBestseller No. 1
Samsung TV QE32Q50AEUXZT QLED Full HD, Smart TV 32" Quantum...
  • Questo TV è predisposto a ricevere il nuovo Digitale Terrestre 2.0
  • Quantum HDR: vivi ogni scena come dal vivo grazie a questa tecnologia che analizza ogni singolo fotogramma per regalarti...
  • Motion Xcelerator: porta la tua esperienza di gioco ad un altro livello. Con questa tecnologia, il TV bilancerà le...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🛒 Le migliori offerte della Amazon Gaming Week
🎮
L’emulatore Nintendo Delta sta per arrivare su iPad
🪪Social card “Dedicata a te”:cos’è e come si potrà utilizzare il bonus da 460 euro
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button