fbpx
NewsVideogiochi

Stela, il platform di SkyBox Labs ora disponibile su Xbox One

SkyBox Labs, la software house co-creatrice di Halo Infinite ha reso disponibile Stela su Xbox One. Il nuovo platform di SkyBox vede protagonista una giovane donna assistere agli ultimi giorni di un misterioso mondo antico morente. La giovane donna attraverserà i resti in decomposizione della sua civiltà alla ricerca degli ultimi brandelli di speranza.

Intraprendi un viaggio misterioso e guida la protagonista attraverso paesaggi vasti e solitari, popolati solo da terribili creature che ora rivendicano il mondo come loro. I colori spenti e cupi ricoprono il terreno, mentre il faro di un monastero in cima alle montagne illumina l’unico percorso verso la speranza. Vagando per il mondo bisognerà anche risolvere enigmi e quiz sparsi sui vari livello.

La trama è incentrata su un singolo personaggio che si destreggia in una trama toccante senza nessun dialogo che si lascia raccontare dalle ambientazioni del mondo. L’esperienza è completata da una colonna sonora ambient originale dello studio A Shell in the Pit, compositori di Wandersong e Rogue Legacy. Shyang Kong, cofondatore di SkyBox Labs, ha affermato: “Per Stela, volevamo davvero creare insieme una storia commovente con musica eccezionale e splendidi paesaggi per creare un’esperienza di grandi dimensioni ma ancora intima personalmente”

Stela è ora disponibile su Xbox One. Per poter giocare al titolo su PC, bisognerà invece attendere il primo trimestre 2020.

Tags

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker