fbpx
NewsVideogiochi

OPPO rinnova lo sponsor al League of Legends World Championship 2021

OPPO, fra le aziende leader al mondo nel settore degli smart device, rinnova oggi la partnership con Riot Games per il campionato mondiale di League of Legends 2021. Questo accordo segna un ulteriore passo per consolidare la presenza dell’azienda nel campo dell’Esports, un settore internazionale sempre più importante che coinvolge videogiocatori professionisti, semiprofessionisti o amatoriali di tutto il mondo.

OPPO sponsorizza il League of Legends World Championship 2021

Quest’anno OPPO assegnerà i premi per la categoria “Miglior Giocatore” ai professionisti che sapranno dominare i campi di battaglia virtuali con prestazioni straordinarie.  Inoltre, l’azienda condividerà con il pubblico il dietro le quinte dell’evento, mostrando gli highlights dei match e le interviste ai giocatori e alle squadre.

“È un piacere per noi confermare la partnership con Riot Games anche quest’anno. League of Legends rappresenta una piattaforma estremamente importante che permetterà a sempre più giocatori in tutto il mondo di rimanere in contatto con la nostra azienda.”, ha dichiarato William Liu, Vicepresidente di OPPO.

Oppo League of Legends

“Dato il successo della partnership dello scorso anno, siamo entusiasti che OPPO sia lo sponsor principale della League of Legends World Championship 2021. In quanto leader globale di smartphone gaming, OPPO è infatti diventato uno dei brand tech più interessanti e amati tra i giocatori virtuali a livello internazionale. Non vediamo l’ora di scoprire cosa OPPO offrirà al pubblico in occasione delle finali” ha detto John Needham, Global Head of Esports di Riot Games.

Inoltre, come azienda fortemente attenta alle esigenze dei propri consumatori, OPPO ha saputo cogliere le esigenze e i bisogni dei gamers, fornendo un’esperienza di gioco fluida e intuitiva attraverso modalità dedicate disponibili sul proprio sistema operativo ColorOS. Attivando infatti la funzione Gaming sul proprio smartphone OPPO, i gamers da mobile potranno non essere disturbati da notifiche, messaggi o chiamate, godendosi un’esperienza di gioco coinvolgente e senza interruzioni.

League of Legends World Championship 2021 inviterà quest’anno squadre d’élite provenienti da ben 11 paesi, mettendo a disposizione la posta in gioco più alta di sempre. Il torneo prenderà il via il 5 ottobre e terminerà con le finali il 6 novembre, a Reykjavik, in Islanda.

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button