fbpx

Annunciata l’edizione fisica di Stellaris: Console Edition
Estesa la partnership tra Paradox Interactive e Koch Media


Koch Media e Paradox Interactive hanno annunciato di avere esteso la propria partnership relativa alla distribuzione fisica. Grazie a questo nuovo accordo, gli appassionati di videogiochi (soprattutto i collezionisti) potranno quindi avere la versione fisica dell’atteso Stellaris: Console Edition. Il titolo sarà disponibile presso retailer selezionati in Europa, Nuova Zelanda e Australia.

Stellaris: Console Edition, arriverà anche la versione fisica

Sì, ma quando? La risposta è semplice. Dal 9 giugno infatti questo gioco sarà disponibile per tutti i suoi fan sugli scaffali dei negozi. Sarà possibile giocare a questa nuova versione sia su PlayStation 4 che su tutta la famiglia di dispositivi Xbox One, compresa Xbox One X. Una notizia che sicuramente farà piacere a tutti gli amanti di questo gioco di strategia.

Questo titolo offrirà ovviamente lo stesso gameplay profondo e strategico della versione originale sviluppata da Paradox Interactive. I giocatori si troveranno in un mondo ampio, popolato da tante diverse razze aliene e caratterizzato da una narrazione eccezionale. Tutto però con una nuova interfaccia utente, riprogettata per offrire un’esperienza autentica ed eccezionale anche su console. Si potrà vivere l’esperienza di esplorare l’ignoto, svelare i misteri dell’universo e anche conquistarlo per la gloria dell’Impero.

Nel corso delle avventure si viaggerà attraverso galassie generate proceduralmente, scoprendo tanti pianeti nuovi. Si incontreranno razze aliene originali e curiose che potranno diventare partner o nemici, in guerre spaziali caratterizzate da un’importante componente strategica. Non si dimenticherà poi l’aspetto scientifico, né quello politico: governare un Impero galattico non sarà semplice e il giocatore dovrà impegnarsi per tenere tutto sotto controllo.

Per maggiori informazioni sulla versione fisica di Stellaris: Console Edition, vi rimandiamo al sito ufficiale.

Stellaris: Console Edition - PlayStation 4
  • Questa edizione include 3 DLC: plantoids species pack, Leviathan Story pack e Utopia expansion.
  • Osserva l'enormità dello spazio con galassie generate proceduralmente con un numero incredibile di pianeti da...
  • Incontra una miriade di razze aliene selvagge, stravaganti e pericolose che possono rivelarsi partner commerciali...

Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link