fbpx
NewsVideogiochi

Stellaris celebra il suo quinto anniversario con un nuovo pass di espansione

Scopriamo insieme tutti i dettagli

Paradox Interactive ha annunciato che il quarto pass di espansione per Stellaris: Console Edition sarà disponibile a partire dal 17 giugno. Il pass inizia con Federations, un’espansione incentrata sulla comunità galattica e sulla sua politica interna. Questa espansione offre ai giocatori capacità diplomatiche estese e la possibilità di istituire un potente senato galattico.

Ecco il nuovo pass di espansione per Stellaris

Di seguito vi riportiamo le caratteristiche principali di Federations.

  • Federazioni estese: grazie alle loro capacità diplomatiche estese, i giocatori possono raggiungere la coesione interna delle loro federazioni e sbloccare potenti ricompense per tutti i membri.
  • Comunità galattica: i giocatori possono unirsi agli imperi spaziali con un senato galattico che può votare su una vasta gamma di risoluzioni per guidare le agende legislative. Possono approvare una risoluzione per aumentare gli impegni per la difesa collettiva o incanalare i profitti verso le élite ricche.
  • Origini: ogni impero ha una storia che plasma il suo percorso. I giocatori possono donare alla loro civiltà radici più profonde con il nuovo sistema di Origins. Scegliendo un’origine, i giocatori possono arricchire il background del loro impero e modificarne le condizioni di partenza.
  • Nuove costruzioni: i giocatori possono costruire nuovi gloriosi progetti per il loro impero. Tra di essi ci sono il Juggernaut, un’enorme base stellare mobile che fornisce una base di riparazione mobile anche in territorio nemico. Possono anche optare per il Mega Shipyard, una nuova megastruttura che può sfornare flotte con una velocità incredibile.

Il pass di espansione, invece, includerà anche le seguenti aggiunte entro la fine dell’anno:

  • Ancient Relics Story Pack: i giocatori possono scoprire le rovine di civiltà morte da tempo in Relic Worlds per ricostruire la storia della loro ascesa e della loro eventuale caduta. Scovare le loro città e navi abbandonate per portare alla luce la verità e scoprire potenti reliquie.
  • Necroids Species Pack: i giocatori avranno a disposizione una nuova selezione di ritratti, educazione civica, set di navi e altri cosmetici. I necroidi sono una specie intelligente che crede che la morte non sia la fine, ma piuttosto l’inizio del loro viaggio.

Se volete ulteriori informazioni sul titolo e i suoi pass, potete consultare il sito ufficiale.

Stellaris: Console Edition - PlayStation 4
  • Questa edizione include 3 DLC: plantoids species pack, Leviathan Story pack e Utopia expansion.
  • Osserva l'enormità dello spazio con galassie generate proceduralmente con un numero incredibile di pianeti da...
  • Incontra una miriade di razze aliene selvagge, stravaganti e pericolose che possono rivelarsi partner commerciali...

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button