fbpx
NewsTech

SteamOne presenta la nuova Serie DTC di stiratori a vapore portatili

Sono in grado di eliminare ogni piega dai capi d'abbigliamento e il 99,99% di batteri

SteamOne ha annunciato una nuova linea di stiratori a vapore portatili. La serie si chiama DTC ed è composta da due modelli – DTC75 e DTC120 – che differiscono per capienza del serbatoio ma hanno in comune il design ergonomico e la potenza di emissione del vapore, per garantire risultati eccellenti. Come gli altri modelli della gamma, inoltre, i due dispositivi sono in grado di eliminare il 99,99% di batteri e particelle virali e hanno ottenuto la certificazione ufficiale anti-covid 19.

SteamOne lancia due nuovi modelli di stiratori a vapore portatili

SteamOne, azienda francese specializzata nel settore della stiratura, ha ampliato la gamma dei propri stiratori a vapore portatili con la Serie DTC. Questa nuova linea si compone di due modelli compatti, il DTC75 e il DTC120, che permettono di eliminare ogni piega dai capi d’abbigliamento velocemente e direttamente sulla gruccia, senza l’uso dell’asse da stiro.

Comune ad entrambi i dispositivi è il design minimale, compatto e ergonomico, che permette una impugnatura comoda e stabile per un uso senza sforzo. La potenza e la capienza del serbatoio integrato nel manico invece variano: il modello DTC75B è dotato di una caldaia da 1600 W e di un contenitore dalla capacità di 75 ml, mentre il fratello maggiore DTC120B raggiunge i 1800 W e integra un serbatoio 120 ml.

steamone stiratori portatili

Nonostante le specifiche tecniche siano diverse, i risultati sono comunque garantiti. Una luce verde indica quando la piastra in acciaio inossidabile è pronta per essere messa a contatto con i tessuti (circa 35 secondi). La fuoriuscita del vapore, inoltre, può essere regolata attraverso la pressione di un grilletto sul manico dello stiratore verticale. Così da eliminare immediatamente ogni piega, preservando le fibre e la bellezza dei capi. Il serbatoio può essere riempito con semplice acqua del rubinetto, mentre il cavo di alimentazione è lungo 2 metri, così che ci si possa spostare agilmente e senza problemi all’interno della stanza per fare anche meno fatica.

Inoltre, come gli altri modelli della gamma SteamOne, anche i due nuovi arrivati hanno la certificazione anti-Covid19. Questo perché sono in grado di sconfiggere il 99,99 % dei batteri e delle particelle virali.

Disponibilità e prezzi

I prodotti della Serie DTC di SteamOne sono distribuiti in Italia da Nital e sono in vendita sul sito ufficiale e nei migliori punti vendita di elettronica di consumo. Il prezzo suggerito al pubblico è di 50 euro per il modello DTC75 e 60 euro per DTC120.

Offerta
SteamOne H18B - Steamer Professionale 1800W - Stiratrice...
  • RIVOLUZIONARIO: la stiratrice H18B SteamOne emana un flusso di vapore delicato, che si adatta a tutti i tessuti per...
  • ERGONOMICO E PRATICO: lo steamer SteamOne è dotato di un manico leggerissimo, che permette di utilizzarlo senza sforzi,...
  • INNOVANTE: la piastra di acciaio inossidabile della stiratrice a vapore verticale offre un'efficacia ottimale, per...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button