fbpx
Stivaletti Pokémon

Zara svela un paio di stivaletti con due Poké Ball come tacchi
Chi ha detto che i Pokémon non sono di moda?


Zara ha svelato un paio di stivaletti per i fan dei Pokémon. Il marchio spagnolo ha iniziato la vendita di un paio di calzature che hanno due Poké Ball al posto dei tacchi. Per il momento gli stivaletti dei Pokémon sono acquistabili solo in Cina ma di sicuro faranno innamorare i fan di tutto il mondo.

In equilibrio su due Poké Ball: gli stivaletti dei Pokémon sono l’accessorio dell’estate

Capita spesso che gli accessori per i fan dei videogiochi siano esagerati: troppo colorati, troppo evidenti. Ma gli stivaletti dei Pokémon di Zara sono un equilibrio particolare. Se si esclude il tacco a forma di Poké Ball, sono una calzatura che non sfigurerebbe sotto un vestito elegante, con la loro linea semplice e il nero come unico colore.

Le Poké Ball, appiatti sul fondo per evitare di farvi pattinare per chilometri se incontrate una strada in discesa, sono una nota di colore che contrasta adorabilmente  l’eleganza del nero. I tacchi sono solo di 5 cm, permettendo di correre a “catturarli tutti” se fosse necessario.

E la splendida notizia è che costano solo 25 euro al momento, anche se non abbiamo idea del prezzo e della disponibilità per l’Italia (se mai ci sarà).

Altri modi per indossare i tuoi Pokémon preferiti

Per adesso non si possono “catturare” questi stivaletti dei Pokémon in Italia. Ma non sono l’unico modo per mostrare a tutti il nostro amore per uno dei migliori videogame mai realizzati. Adidas ha la sua linea di ciabatte con Pikachu, anche se sono solo per bambini. Ma si trovano anche dei pigiami da Pikachu, Charmander o Umbreon.

Umbreon Giallo Umbreon Blu chiaro di luna Pokémon Pikachu...
  • Adulto Unisex Umbreon Giallo Umbreon Blu Pokémon Pikachu onesie KIGURUMI
  • body felpa con cappuccio
  • regalo di Natale

Un’altra alternativa è quella di realizzare la propria maglietta personalizzata a tema Pokémon con Uniqlo, soprattutto se preferite indossare Pokémon meno convenzionalmente adorabili (Muk di Alola merita più affetto). Infine, anche se non si può indossare come degli stivaletti Pokémon, galleggiare su un Lapras è di sicuro un fashion statement.


Stefano Regazzi

author-publish-post-icon
Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link