fbpx
lapras piscina gonfiabile pokemon

Relax in piscina a bordo di un Lapras
Arriva uno speciale gonfiabile a forma dell'iconico Pokémon


L’estate è alle porte ed è tempo di procurarsi l’attrezzatura ideale per il mare o la piscina. E per gli appassionati di Pokémon c’è una sola scelta possibile. Stiamo ovviamente parlando di questo eccezionale materassino gonfiabile da piscina a forma di Lapras, che è appena arrivato sul mercato. Un prodotto che potrà accompagnare il relax estivo senza dimenticare le proprie passioni.

In piscina con Lapras, il riposo dell’allenatore

Ci sono tanti motivi per cui, tra tutti i Pokémon, Lapras è la scelta ideale per un prodotto del genere. Dopotutto questa iconica creatura acquatica è una delle più affascinanti e rare della prima generazione. Non solo, ma è diventato sia nell’anime, sia nei videogiochi, il simbolo stesso del viaggio sull’acqua.

Tantissimi allenatori hanno scelto proprio lui come mezzo di trasporto per muoversi attraverso mari e oceani, grazie alla mossa speciale Surf. Sin dal debutto del franchise infatti, gli allenatori erano chiamati a chiedere l’aiuto dei propri amici Pokémon per sfrecciare sull’acqua ed esplorare il mondo di gioco. E molto spesso era proprio Lapras il prescelto, tanto che in Pokémon Oro, Argento e Cristallo l’icona che indicava l’uso di Surf ritraeva questa elegante creatura.

Ovviamente è sconsigliato pensare di poter traversare grandi oceani a bordo di questo gonfiabile da piscina a forma di Lapras. Tuttavia, potrebbe essere un’ottima idea sdraiarcisi sopra e rilassarsi in piscina, ripensando alle proprie avventure nel continente di Kanto.

E se volete aggiungere il tocco di classe extra, potete prendere un pacco da 4 palloni gonfiabili ispirati alle sfere per catturare i Pokémon. Una gamma completa, che va dalla Poké Ball alla Ultra Ball, senza dimenticare la Master Ball per una vacanza da vero allenatore.

E voi cosa ne dite? Siete pronti a salire a bordo del vostro personale Laprase godervi un pomeriggio in piscina da veri allenatori di Pokémon?


Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link