NewsVideogiochi

Strange Brigade: rivelata la data di uscita e i contenuti delle edizioni speciali

Lo sviluppatore di Strange Brigade, Rebellion, ha rivelato la data ufficiale di rilascio per il suo sparatutto in coop: sarà disponibile dal 28 agosto per PlayStation 4, Xbox One e PC, con le immancabili versioni Collector e Digital Deluxe.

Strange Brigade ci immerge nel bel mezzo di un'atmosfera esotica e misteriosa nell'Egitto degli anni Trenta, alla scoperta di un esercito di mummie che dovremo fermare, tra diverse trappole, puzzle e orde di mostri. Ognuno dei quattro personaggi possiederanno diverse armi, poteri sovrannaturali e tattiche di azione diverse. Ecco un primo assaggio di quanto ci attende:

Il titolo è in pre-ordine a 50$, includendo gratuitamente il Secret Service Weapons Pack, con tantissime armi diverse. La Deluxe Edition, a 80$, include anche il Season Pass per i futuri DLC, tra cui campagne, nuovi personaggi, armi, oggetti e quant'altro. Non sarà priva di sorprese la Collector's Edition, comprendente anche un art-book di 64 pagine, la custodia di metallo, un modello di aeronave e il DLC.

Tags

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker