fbpx
News

Stranger Things 4: primo trailer del Volume 2 disponibile

Appuntamento al prossimo 1° luglio

Mancano ancora alcune settimane al rilascio del Volume 2 di Stranger Things 4 su Netflix. La seconda e ultima parte della quarta stagione di Stranger Things sarà disponibile sulla piattaforma di streaming a partire dal prossimo 1° luglio. Nel frattempo, è già disponibile un trailer Sneak Peek che, in pochi secondi, ci anticipa alcuni dettagli del Volume 2. Ecco il trailer appena rilasciato da Netflix tramite il suo canale YouTube.

Il trailer del Volume 2 di Stranger Things 4 è disponibile

La storia di Stranger Things 4 continua con il Volume 2 in arrivo su Netflix il prossimo 1° luglio. In attesa dell’arrivo dei nuovi episodi, però, è già disponibile il trailer della seconda parte della quarta stagione. Si tratta di un breve Sneak Peek di circa 30 secondi che ci anticipa quelli che saranno gli ultimi episodi della stagione. Ecco il trailer del Volume 2 :

Due episodi da non perdere

Il Volume 2 della quarta stagione di Stranger Things rappresenta l’epilogo della stagione. Su Netflix arriveranno solo due episodi, imperdibili per scoprire il modo in cui si concluderanno gli eventi narrati nel corso del Volume 1. Da notare che è già in cantiere una quinta stagione che sarà anche l’ultima della serie. Per maggiori dettagli potete dare un’occhiata alla news linkata qui di seguito. Per il Volume 2 della quarta stagione, invece, non ci resta che attendere alcune settimane. L’appuntamento, come detto, è fissato per il prossimo 1° luglio.

 

Stranger Things 4 Logo Maglietta
  • Officially Licensed Stranger Things Apparel; Stranger Things T-Shirts for Men, Women, Boys, and Girls; Mike T-Shirts;...
  • 22NXST00180A-001
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button