fbpx
NewsVideogiochi

Gli organizzatori del torneo di Street Fighter V si scusano per i “rumori molesti” durante la partita

A quanto pare, durante il match, ci sono state parecchie flatulenze

A quanto pare il team che ha organizzato lo Street Fighter V Tournament, si è recentemente scusato con il pubblico perché durante il match c’erano “rumori molto molesti”, ovvero flatulenze a più non posso. Va bene la libertà d’espressione ma così è un po’ troppo, non vi pare?

I rumori molesti durante lo Street Fighter V Tournament

Le persone che hanno organizzato la serie di tornei online di Street Fighter sono orgogliose di fornire stream che vanno oltre le semplici sponsorizzazioni e la conoscenza dei matchup. Questo approccio un po’ così laissez-faire riguardo i commenti, però, gli è tornato indietro come un boomerang quando hanno deciso di condire la loro stream con interessanti e rumorose flatulenze.

Durante il torneo che si è tenuto qualche giorno fa, la finale dei vincitori è stata conquistata da Dee Ancer e FGC Jesus. Entrambi hanno utilizzato F.A.N.G, un nuovo arrivato di Street Fighter V il cui set di mosse stravaganti non si traduce sempre in vittorie in una competizione seria.

Il personaggio è così tecnico che anche i migliori giocatori hanno difficoltà ad utilizzarlo, quindi dovrebbe essere interessante vedere due utenti con lo stesso personaggio incontrarsi in vista di un match. Purtroppo i commentatori, anziché godersi questo intenso momento e concentrarsi su ciò che stava accadendo durante il match, hanno preferito deliziare il pubblico con sonore flatulenze degne di un Oscar.

Se siete curiosi di vedere e ascoltare il video, cliccate qui.

Questo comportamento non è piaciuto al giocatore FGC Jesus, il quale ha giurato che non avrebbe più partecipato ai tornei del subreddit dopo aver ascoltato dal vivo il commento “molesto”.

Sul suo account Twitter, il giocatore ha rivelato: “Non mi piace essere trattato in questo modo. Non sono diverso da chiunque altro che lavora sodo in questo gioco. Mi dispiace che il mio personaggio sia fastidioso da interpretare e non sappiate come funziona.”

FGC Jesus ha inoltre sottolineato il fatto di essere arrivato alle finali e di essere orgoglioso di sé stesso. Infine ha rivelato di aver compreso che si trattava di uno scherzo ma di essersi comunque sentito ferito.

L’organizzatore Joe Munday ha immediatamente contattato FGC Jesus e si è scusato pubblicamente. Munday ha affermato che le decisioni prese durante la telecronaca erano sue e riconosce che entrambi i giocatori siano stati trattati in modo irrispettoso.

Street Fighter V CHAMPION Ed. - PlayStation 4
  • Questa versione di Street Fighter V include 40 personaggi, 34 livelli e oltre 200 costumi.
  • 11 nuovi sfidanti (incluso Gill) sono stati aggiunti al gioco
  • 1 personaggio aggiuntivo che sarà presto annunciato portando il totale a 12

 

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button