fbpx
NewsTech

Disponibile il nuovo PC gaming di Xiaomi: è davvero sorprendente

Il computer costa poco più di 200 euro

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Xiaomi Youpin ha recentemente lanciato il nuovo PC gaming Ningmei Soul GI6. Il PC ha un design davvero sorprendente, monta un processore AMD Ryzen R5 2600 e ha un prezzo molto economico, 1799 yuan, pari a circa 220 euro.

Il nuovo PC gaming targato Xiaomi

Xiaomi-gaming-Tech-PrincessIl computer Ningmei Soul GI6 è disponibile in tre versioni: la versione Share, Fun ed Enjoy. L’edizione Share monta un potente processore AMD Ryzen R5 2600 e una scheda grafica RX550 4G. Il PC possiede 8 GB di RAM e 180 GB di memoria SSD per l’archiviazione dei dati.

I fan di League of Legends saranno soddisfatti perché il dispositivo può raggiungere i 160 FPS.

La Fun Edition invece è dotata di un processore Ryzen R5 2600 e una  scheda grafica RX590 8G. Anche qui sono presenti 8 GB di RAM e uno spazio di archiviazione più grande, di circa 256 GB.

Oltretutto questa versione può raggiungere 110 FPS con effetti speciali elevati per titoli come PlayerUnknown’s Battlegrounds. Ha un prezzo più alto, circa 2.599 yuan (320 euro), poiché monta una scheda grafica migliorata e allo spazio di archiviazione più ampio.

Infine troviamo l’edizione Enjoy, con un prezzo di 2999 yuan (370 euro). Questa versione possiede una scheda grafica RX590 8G proprio come l’edizione precedente. Tuttavia, il dispositivo è dotato di 16 GB di RAM e un’unità SSD da 512 GB. In grado di raggiungere fino a 110 FPS.

In termini di design, il PC ha un aspetto molto futuristico e ben studiato. È costituito da una copertura esterna trasparente. Presenta anche un design a doppia ventola che offre una dissipazione del calore piuttosto discreta. Grazie al disco rigido a stato solido, il tempo di avvio del computer è di soli 9 secondi.

Tutte e tre le edizioni sono dotate della scheda madre ASUS Master Series A320 con specifiche elevate, che offre al pubblico qualità e resistenza. Ancora non sappiamo quando e se questi dispositivi arriveranno in Italia, per ora non possiamo fare altro che ammirarli in tutto il loro splendore.

 [/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button