fbpx
street fighter V champion

Street Fighter V: nuovo aggiornamento con la quinta stagione
Personaggi e tante novità presenti in un video


In occasione della presentazione sul web di Street Fighter V Summer Update, Capcom ha rivelato nuovi dettagli sui personaggi, i livelli e altri contenuti in arrivo con la quinta e ultima stagione di Street Fighter V: Champion Edition. Annunciati dal team di sviluppo del titolo, Dan, Rose, Oro, Akira e un personaggio ancora da svelare si aggiungeranno alla lista dei lottatori. Questi nuovi personaggi appena confermati sono attualmente in produzione, quindi ulteriori dettagli e immagini e filmati di gioco in corso saranno condivisi nei mesi a venire, man mano che essi prenderanno forma.

Street Fighter V

Ecco il trailer che ha rivelato diversi dettagli interessanti sul nuovo aggiornamento.

I personaggi

Dan: un pilastro della serie Street Fighter Alpha e apparso l’ultima volta in Street Fighter IV. Dan Hibiki porterà la sua autostima e i suoi iconici “Taunt” nel gioco. Partner di allenamento di Ryu e Ken, Dan si considera ben equipaggiato per “educare” gli altri giocatori con il suo stile di combattimento unico Saikyo-ryu.

Rose: è uno dei personaggi più amati dai fan che ha precedentemente fatto una comparsa nella serie Alpha e in Street Fighter IV. Usando i suoi tarocchi, Rose arriverà armata con una varietà di mosse speciali uniche e piani per incanalare tutto il suo Soul Power.

Oro: apparso l’ultima volta in Street Fighter III: 3rd Strike, Oro è un maestro di arti marziali antiche che esiste come eremita immortale. Egli limita l’uso di un suo braccio per dare un vantaggio ai suoi avversari, ma questo non impedirà ad Oro di essere uno dei combattenti più ben addestrati e potenti..

Akira: introdotto per la prima volta nel 1997 gioco di combattimento di Capcom “Rival Schools: United by Fate“, si prepara a fare il suo debutto in Street Fighter. Come conoscente di Sakura, Akira Kazami ha legami con l’universo di Street Fighter e si sta preparando a portare il suo look da motociclista e le sue astute mosse.

Il gioco

Street Fighter V: Champion Edition include tutti i contenuti di entrambi i titoli precedenti. La Champion Edition include ogni personaggio, livello e altro contenuto rilasciato dopo la versione Arcade Edition, fino al lancio di questa nuova versione. In totale, questa robusta edizione presenta 40 personaggi, 34 livelli e oltre 200 costumi.

Street Fighter V CHAMPION Ed. - PlayStation 4
  • Questa versione di Street Fighter V include 40 personaggi, 34 livelli e oltre 200 costumi.
  • 11 nuovi sfidanti (incluso Gill) sono stati aggiunti al gioco
  • 1 personaggio aggiuntivo che sarà presto annunciato portando il totale a 12

Giuseppe Lenoci