fbpx
CinemaCultura

Su Rakuten TV è ora disponibile un nuovo canale dedicato al cinema

Il servizio è gratuito e non richiede abbonamento

CG tv, il canale di cinema completamente gratuito di CG Entertainment, è ora disponibile in streaming anche sulla piattaforma d’intrattenimento Rakuten TV. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa importante novità!

CG tv su Rakuten TV

Tramite l’utilizzo della piattaforma Rakuten TV, sarà ora possibile godere del palinsesto offerto dal canale tematico CG tv. Qui potrete trovare una serie di contenuti che spaziano dalle produzioni italiane e internazionali, i film classici e i documentari . Ma anche le opere di registi emergenti e approfondimenti sulla settima arte.

Il palinstesto

Tra i titoli in palinsesto questa settimana segnaliamo il capolavoro di Alexander Sokurov: Arca Russa, Il responsabile delle risorse umane di Eran Riklis e il commovente film di Gabriel Axel Il pranzo di Babette.

E poi ancora troviamo la commedia estiva ambientata sulla riviera romagnola Tutto Liscio!, con Piero Maggiò e Maria Grazia Cucinotta. Per gli amanti del genere sci-fi, ecco per voi Kyashan – La rinascita di Kiriya Kazuaki. La lunga lista continua con il classico di Luigi Zampa Anni difficili e i docufilm Fellini: sono un gran bugiardo di Damian Pettigrew, con interventi di Roberto Benigni, Italo Calvino, Terence Stump.

E poi ancora

Ma i contenuti non finiscono qui! C’è infatti anche Nel paese di temporali e primule di Andrea D`Ambrosio, un ritratto di Pasolini attraverso le testimonianze esclusive di chi lo ha conosciuto e amato, in occasione delle celebrazioni per il centenario dalla nascita del grande autore. 

Infine, prossimamente, sarà trasmesso anche il thriller di fantascienza con il due volte candidato al Premio Oscar John Malkovich, Josh Hartnett e la Bond-girl Bérénice Marlohe, Valley of the Gods.

Il servizio è gratuito

Il palinsesto di CG tv è in costante aggiornamento con nuovi titoli ogni settimana. Esso è disponibile anche sulle piattaforme Samsung Tv Plus e LG Channels. Il servizio è gratuito (supportato da pubblicità) e non richiede abbonamento.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite...
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando...
  • Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button