fbpx
Nintendo-Super-Mario-3D-World-nuovo-trailer-Tech-Princess

Svelato un nuovo trailer per Super Mario 3D World + Bowser’s Fury
Il titolo sarà disponibile su Nintendo Switch a partire dal 12 febbraio 2021


Nella giornata di oggi Nintendo ha svelato un nuovo trailer di Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, in arrivo su Switch a partire dal 12 febbraio 2021. Di seguito vi riportiamo il trailer.

Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, ecco il nuovo trailer

Questa volta Nintendo ci offre un video molto più lungo di quello pubblicato ieri. Nel nuovo trailer, lungo circa sette minuti, abbiamo la possibilità di dare un’occhiata ai nuovi livelli ed altri contenuti presenti nel gioco. Nel titolo Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, rispetto alla versione per Wii U, troviamo interessanti aggiunte.

Prima tra tutte, la modalità multiplayer online e locale, fino ad un massimo di quattro giocatori. Oltre ad esse troviamo anche la simpatica “Modalità foto”, una varietà di nuovi dettagli su Bowser’s Fury e la funzionalità amiibo,

Bowser’s Fury invece è una grande espansione, presente all’interno del titolo, che si svolge in una nuova area inedita, la Sgattaiolago. Si tratta di un arcipelago caratterizzato da diverse isole che i giocatori possono tranquillamente esplorare. Nell’espansione i giocatori avranno l’occasione di fare squadra con Bowser Junior armato del suo pennello magico.

Il titolo sarà disponibile su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite a partire dal 12 febbraio 2021 e potrà essere acquistato attraverso il sito ufficiale della società. Oltre al titolo, Nintendo ha un’altra sorpresa speciale per i suoi fan.

Altre novità da Nintendo

Sapevate che il 12 febbraio non sarà disponibile solo il nuovo titolo di Super Mario ma anche una nuova Nintendo Switch edizione speciale ispirata proprio all’idraulico baffuto?

Offerta
New Super Mario Bros. U Deluxe - Nintendo Switch
  • Versione aggiornata in HD per Nintendo Switch di New Super Mario Bros U, un classico per Wii U
  • Multiplayer fino a 4 giocatori

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.