fbpx
Nintendo-Switch-Super-Mario-versione-speciale-Tech-Princess

Nintendo Switch si colora di rosso e blu per celebrare Super Mario
L'idraulico baffuto più simpatico di sempre rivive in questa console edizione speciale


Nintendo Switch si colora intensamente di rosso e blu per celebrare l’idraulico baffuto più simpatico di sempre, Super Mario. Scopriamo insieme questa edizione speciale della console targata Nintendo.

Nintendo Switch celebra Super Mario con una versione speciale

L’edizione speciale della Nintendo Switch di Super Mario è stata annunciata il mese scorso e fa parte dei festeggiamenti per il 35esimo compleanno dell’idraulico baffuto più amato nel mondo. La console, i Joy-Con e anche il dock per collegare la Switch alla corrente e ad uno schermo sono rossi.

Invece gli accessori, tra cui i grip di sicurezza da posizionare sui Joy-Con e l’adattatore hanno una rifinitura color blu.

La custodia inclusa in questo pacchetto strepitoso, è caratterizzata da bottoni neri, cerniere color oro e un simpatico motivo ispirato al nostro amico baffuto. La console sarà disponibile a partire dal 12 febbraio 2021 al prezzo di circa 299,90 euro e potrà essere acquistata sul sito ufficiale di Nintendo.

Per concludere vi ricordiamo che insieme alla console debutterà anche il nuovo titolo Super Mario 3D World + Bowser’s Fury.

Offerta
Super Mario 3D All Stars - Limited - Nintendo Switch
  • 3 giochi in 1: Le avventure di Mario in 3D che hanno fatto la storia in un'unica confezione, in versione ottimizzata:...
  • Grafica in HD e controlli ridisegnati per Nintendo Switch.
  • Possibilità per la prima volta di giocare (anche) in portatile Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy

Buon compleanno, Super Mario!

In onore del 35esimo compleanno di Super Mario, Nintendo ha riportato in vita il famoso Game & Watch e annunciato nuove imperdibili novità in collaborazione con LEGO.


Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.