fbpx
NewsVideogiochi

Sora è l’ultimo personaggio di Super Smash Bros. Ultimate

Sora, da Kingdom Hearts, riempie il roster del popolare gioco di combattimento di Nintendo

Durante una presentazione digitale questa mattina, Masahiro Sakurai ha rivelato che Sora, da Kingdom Hearts, è il combattente finale in arrivo su Super Smash Bros. Ultimate. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Sora è l’ultimo combattente di Super Smash Bros. Ultimate

Super-Smash-Sora-tech-princess

Sora è l’ultimo di una lunga serie di combattenti in arrivo su Smash Bros. A quanto pare è più leggero di Isabelle di Animal Crossing e, di conseguenza, può essere lanciato facilmente, per essere un personaggio più accessibile. I suoi attacchi di base sono un po’ più lenti di quelli di altri combattenti con la spada, come Lucina o Marth, ma è possibile tenere premuto il pulsante di attacco base per eseguire combo a più mosse.

Inoltre, le sue combo aeree sono pazzesche.

Per le mosse speciali, Sora può lanciare la magia. L’attacco speciale standard oscilla tra incantesimi di fuoco, fulmini e ghiaccio, che potete vedere indicati sopra il vostro indicatore di danno. Può anche effettuare un attacco dash, Sonic Blade, che sembra essere la chiave per mettere insieme gli attacchi. Fondamentalmente, può lanciare in dash dopo aver usato il suo up-B, estremamente utile per tornare sullo stage.

Il gioco è uscito nel 2018 con un roster di un miliardo di personaggi. I DLC hanno reso disponibili nuovi personaggi e fasi in modo frammentario e altri, invece, sono stati raggruppati nei cosiddetti Fighter’s Pass, fino al punto in cui il gioco si è espanso fino a un miliardo di personaggi.

Il primo Pass ha aggiunto Joker (Persona), Hero (Dragon Quest), Banjo & Kazooie (Banjo-Kazooie), Terry (King of Fighters) e Byleth (Fire Emblem), mentre il secondo, finora, ha introdotto Min-Min (Arms), Steve & Alex (Minecraft), Sephiroth (Final Fantasy), Pyra/Mythra (Xenoblade Chronicles) e Kazuya (Tekken). La nemesi di lunga data di Mario, Piranha Plant, è stata anche disponibile, anche se al di fuori del Fighter’s Pass.

I giocatori hanno a lungo speculato su chi si sarebbe accaparrato lo slot finale ma, alla fine, Sora ha sorpreso tutti i fan. Per concludere vi riveliamo che il personaggio sarà disponibile insieme a diversi costumi Mii Fighter, compresi alcuni di Splatoon e Doom, il 18 ottobre. Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale.

Offerta
Super Smash Bros. Ultimate Nsw - Ultimate - Nintendo Switch
  • Il nuovo capitolo dell'amatissima serie di picchiaduro Super Smash Bros arriva su Nintendo Switch
  • Divertiti in scontri tutti contro tutti per quattro giocatori o tuffati in battaglie da otto giocatori
Source
Kotaku

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button