fbpx
NewsVideogiochi

Sora è l’ultimo personaggio di Super Smash Bros. Ultimate

Sora, da Kingdom Hearts, riempie il roster del popolare gioco di combattimento di Nintendo

Durante una presentazione digitale questa mattina, Masahiro Sakurai ha rivelato che Sora, da Kingdom Hearts, è il combattente finale in arrivo su Super Smash Bros. Ultimate. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Sora è l’ultimo combattente di Super Smash Bros. Ultimate

Super-Smash-Sora-tech-princess

Sora è l’ultimo di una lunga serie di combattenti in arrivo su Smash Bros. A quanto pare è più leggero di Isabelle di Animal Crossing e, di conseguenza, può essere lanciato facilmente, per essere un personaggio più accessibile. I suoi attacchi di base sono un po’ più lenti di quelli di altri combattenti con la spada, come Lucina o Marth, ma è possibile tenere premuto il pulsante di attacco base per eseguire combo a più mosse.

Inoltre, le sue combo aeree sono pazzesche.

Per le mosse speciali, Sora può lanciare la magia. L’attacco speciale standard oscilla tra incantesimi di fuoco, fulmini e ghiaccio, che potete vedere indicati sopra il vostro indicatore di danno. Può anche effettuare un attacco dash, Sonic Blade, che sembra essere la chiave per mettere insieme gli attacchi. Fondamentalmente, può lanciare in dash dopo aver usato il suo up-B, estremamente utile per tornare sullo stage.

Il gioco è uscito nel 2018 con un roster di un miliardo di personaggi. I DLC hanno reso disponibili nuovi personaggi e fasi in modo frammentario e altri, invece, sono stati raggruppati nei cosiddetti Fighter’s Pass, fino al punto in cui il gioco si è espanso fino a un miliardo di personaggi.

Il primo Pass ha aggiunto Joker (Persona), Hero (Dragon Quest), Banjo & Kazooie (Banjo-Kazooie), Terry (King of Fighters) e Byleth (Fire Emblem), mentre il secondo, finora, ha introdotto Min-Min (Arms), Steve & Alex (Minecraft), Sephiroth (Final Fantasy), Pyra/Mythra (Xenoblade Chronicles) e Kazuya (Tekken). La nemesi di lunga data di Mario, Piranha Plant, è stata anche disponibile, anche se al di fuori del Fighter’s Pass.

I giocatori hanno a lungo speculato su chi si sarebbe accaparrato lo slot finale ma, alla fine, Sora ha sorpreso tutti i fan. Per concludere vi riveliamo che il personaggio sarà disponibile insieme a diversi costumi Mii Fighter, compresi alcuni di Splatoon e Doom, il 18 ottobre. Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale.

Ultimo aggiornamento 2024-07-27 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌀Blackout digitale globale: voli bloccati, borse in tilt e ospedali in difficoltà. Crowdstrike e Microsoft nell’occhio del ciclone
📺Prime Video annuncia un’ondata di novità italiane per il 2024-2025
 
🕹ASUS ROG Ally X, una handheld che può fare anche da secondo PC
 
🖱Abbiamo provato tutti i nuovi prodotti Trust x Gaming: la recensione
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Kotaku

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button