fbpx

 Super Smash Bros Ultimate European Team Cup: i qualificati in Italia


Si sono concluse le qualifiche italiane del Super Smash Bros Ultimate European Team Cup, il torneo a squadre dedicato al famosissimo titolo di Nintendo. Le qualifiche hanno visto trionfanti il team Perfect Pivots, composto da Piero “firstbones” Primossi, Mirko “Meercko” Grendanin e Federico “Genarog” Baratta, rispettivamente al primo, secondo e terzo posto del Power Ranking italiano di Super Smash Bros. Ultimate.

La vittoria del team è stata ottenuta a discapito della squadra Tortelli al Ragù che hanno perso 0 a 3. Si conclude così anche per l’Italia la prima fase della Super Smash Bros. Ultimate European Team Cup 2020. La prossima tappa è quella della finale europea, una sfida tra i migliori giocatori del panorama competitivo internazionale provenienti da 12 stati.

In merito al  Super Smash Bros Ultimate European Team Cup

Dopo il successo ottenuto nella scorsa edizione, Nintendo replica nel 2020 la Super Smash Bros. Ultimate European Team Cup con una nuova edizione ricca di novità.

Tra queste, la rimozione dal regolamento della Smash Ball, l’oggetto che consente di ottenere istantaneamente la mossa più potente del proprio personaggio. Questa scelta è stata fatta per rendere l’intero torneo più competitivo e d’appeal per tutti gli appassionati della scena italiana e internazionale.

Come abbiamo visto, questa edizione prevede squadre formate da tre membri ciascuna. Le sfide si giocano nelle modalità Incontro normale 2v2, Mischia totale e Smash di gruppo 3v3 al meglio delle 3 partite e delle 5 vite, ma da quest’anno senza alcun oggetto. I partecipanti avranno così modo di dare sfoggio delle loro abilità in un contesto ancora più competitivo.

Per tutti gli appassionati che vogliono rivivere i momenti più avvincenti, tutti i match della giornata di qualifica sono disponibili sul canale ufficiale YouTube di Nintendo Italia. Maggiori dettagli sulla finalissima europea verranno comunicati nei prossimi mesi.

Offerta
Super Smash Bros Ultimate - Nintendo Switch
  • Il nuovo capitolo dell'amatissima serie di picchiaduro Super Smash Bros arriva su Nintendo Switch
  • L'esperienza di Super Smash Bros. raggiunge nuove vette grazie a combattimenti più veloci, nuovi attacchi, nuovi...
  • Divertiti in scontri tutti contro tutti per quattro giocatori o tuffati in battaglie da otto giocatori
Super Smash Bros Ultimate - Limited Edition -...
  • Attributi: Nintendo Switch, Videogioco, Picchiaduro
  • Plaform: Nintendo Switch

Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
7
Rabbia
Confusione Confusione
8
Confusione
Felicità Felicità
7
Felicità
Amore Amore
3
Amore
Paura Paura
4
Paura
Tristezza Tristezza
9
Tristezza
Wow Wow
9
Wow
WTF WTF
4
WTF
Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link