fbpx
NewsStasera in tv

I Super Tele ispirano un nuovo programma DAZN con Pierluigi Pardo

I mitici palloni sono protagonisti della trasmissione DAZN SUPERTELE – Leggero come un Pallone.

Dopo essere stati fedeli compagni di intere generazioni di aspiranti calciatori, i mitici palloni Super Tele sono protagonisti di un importante restyling e ispirano addirittura un nuovo programma televisivo. Ogni lunedì sera, va infatti in onda su DAZN SUPERTELE – Leggero come un Pallone, con cui Pierluigi Pardo e i suoi ospiti accompagneranno gli abbonati alla piattaforma nella partita del lunedì sera, all’insegna di leggerezza, competenza e contaminazione con il mondo della cultura e dello spettacolo. L’ispirazione per la trasmissione arriva proprio dai Super Tele, firmati da Mondo e distribuiti dall’azienda da oltre trent’anni. Palloni entrati stabilmente nell’immaginario collettivo italiano, trasmettendo l’importanza della socialità, della condivisione e della spensieratezza.

La più importante evoluzione dei Super Tele è datata 2021, quando questi palloni, e tutti gli altri prodotti da Mondo, sono diventati green. Attraverso il progetto Bioball, la costituzione dei palloni è adesso figlia di una nuova formula BIO priva di ftalati, che sostituisce il 50% delle materie prime di origine fossile con materie di origine vegetale proveniente da fonti naturali.

Super Tele e Pierluigi Pardo su DAZN

Super Tele 2

Questo il commento di Marco Stroppiana, Responsabile Divisione Toys di Mondo:

Siamo onorati che DAZN abbia scelto il Super Tele quale ispirazione al proprio programma. Si tratta certamente di uno dei prodotti di punta della nostra collezione, ci siamo tutti affezionati per il fascino che riscontra ogni estate e che non si esaurisce mai con il passare degli anni e delle generazioni. Per noi ha rappresentato e continua a rappresentare anche un grande successo a livello imprenditoriale e dal 2021, attraverso il progetto Bioball, abbiamo voluto allinearlo alle ‘esigenze green’ dei nostri tempi, senza chiaramente snaturare le sue caratteristiche storiche e mantenendolo molto accessibile a livello di prezzo. La ‘conversione bio’ del Super Tele rappresenta una nuova frontiera per questo prodotto, così come per gli altri palloni che offriamo, ed è stato davvero ben accolto sia dal trade, sia dai consumatori finali.

Offerta
Mondo Toys -Pallone SUPER TELE BIO bambino-colori...
  • Formula a base biologica: la palla mondo realizzata con una formula bio, sostituisce il 50% delle materie prime di...
  • Giocabilità ottimizzata: in termini di gioco il prodotto avrà un valore elevato, grazie alle ottime caratteristiche di...
  • Sostenibilità ambientale: l'azienda mondo si fa promotrice di uno sviluppo sostenibile; questo pallone contribuisce ad...

Marco Paiano

Tutto quello che ho imparato nella vita l'ho imparato da Star Wars, Monkey Island e Il grande Lebowski. Lo metto in pratica su Tech Princess.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button