fbpx
Attualità

DAZN: al via SUPERTELE, il nuovo programma di Pierluigi Pardo

Un contenitore che affronterà i temi del campionato con leggerezza

DAZN lancia SUPERTELE – Leggero come un Pallone, un nuovo ed esclusivo programma condotto da Pierluigi Pardo, che debutterà sulla piattaforma OTT da stasera, lunedì 4 aprile.

Nella “Square” di DAZN, Pardo con i suoi ospiti accompagnerà i telespettatori nella partita del lunedì sera – che per l’occasione vedrà il Milan ricevere a San Siro il Bologna – e di tutto il weekend nel segno della leggerezza, della competenza e della contaminazione con il mondo della cultura e dello spettacolo.

Il nome del programma prende ispirazione dagli iconici SUPER TELE della Mondo: palloni che hanno accompagnato la passione calcistica di intere generazioni.

DAZN: al via SUPERTELE, il format

Leggerezzaoriginalità e passione: tre linee che guideranno i momenti di confronto e approfondimento che accenderanno l’atmosfera della “Square”. Ogni settimana grandi personaggi del mondo dello spettacolo e della cultura parleranno con Pardo del campionato e della propria passione per il calcio. Insieme a loro, Ciro Ferrara e i talent di DAZN.

In SUPERTELE – Leggero come un Pallone, gli spettatori troveranno le immagini esclusive dei match, le interviste one to one con i grandi personaggi del mondo del calcio, il punto di vista di artisti, sportivi e intellettuali.

Poi una chicca assoluta: Bruno Pizzul tornerà ogni settimana a raccontare gli highlights del campionato nella rubrica “Tutto molto bello”Luca Marelli invece con la sua moviola spiegherà gli episodi arbitrali più interessanti del weekend e Federica Zille proporrà i momenti più curiosi ed emozionanti della giornata.

“In DAZN siamo da sempre interessati a sperimentare nuovi programmi e nuove formule per raccontare lo sport.  Con il lancio di SUPERTELE – Leggero come un Pallone, vogliamo arricchire la nostra offerta editoriale, dando ulteriore respiro al racconto della giornata calcistica dopo il successo di Sunday Night Square . SUPERTELE accompagnerà gli spettatori di DAZN nel match del lunedì sera, insieme ai nostri talent e alle tante  personalità trasversali e autorevoli che saranno accolte in ogni puntata. Ma SUPERTELE sarà anche un’occasione per dare ancora più spazio ai tantissimi contenuti originali e innovativi di DAZN”.

Ughetta Ercolano, Senior Vice President Content Southern Europe DAZN.

“Il SUPER TELE è stato per me e per molti altri bambini il primo pallone, quello che racconta lo stupore e la bellezza del gioco. In questo nuovo programma di DAZN porteremo ospiti del calcio, giocatori, allenatori, dirigenti ma anche personaggi della cultura e dello spettacolo a raccontare la propria passione per questo sport, confrontandosi sui temi dell’attualità del campionato e sulle grandi storie del calcio. Tutto avverrà interagendo direttamente con i protagonisti. Ogni settimana avremo grandi sorprese che sveleremo man mano ma fatemi già dire che sono particolarmente orgoglioso di poter ospitare il ritorno del Maestro Bruno Pizzul. Sentire la sua voce ogni settimana in esclusiva per SUPERTELE sarà un’emozione bellissima” – Pierluigi Pardo.

Come vedere SUPERTELE – Leggero come un Pallone
Il lunedì, all’interno della piattaforma DAZN comparirà una nuova e unica “finestra” nella sezione “Guarda Ora” dedicata sia alla partita di Serie A TIM in programma sia a SUPERTELE – Leggero come un Pallone. Lo show di DAZN condotto da Pierluigi Pardo si ‘accenderà’ nel pre-partita per proseguire poi dopo il triplice fischio finale del posticipo.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button