fbpx
MotoriNews

Il nuovo Suzuki Burgman 400 incontra l’arte con il progetto ARThletes

Ecco la nuova iniziativa di Suzuki Italia

Per celebrare al meglio l’arrivo del nuovo Suzuki Burgman 400 in versione Model Year 2022, Suzuki Italia ha svelato un nuovo progetto che punta ad unire competenza tecnica, cultura giapponese, gusto italiano e attualità. Utilizzando come fonte di ispirazione le prossime Olimpiadi di Tokyo, Suzkui Italia punta a sottolineare i valori dell’atleta con una mostra di opere realizzate da quattro artisti italiani particolarmente affini alla cultura giapponese.

Suzuki celebra il nuovo Suzuki Burgman 400 con il progetto ARThletes

Per celebra il debutto del nuovo Suzuki Burgman 400, Suzuki Italia lancia il progetto ARThletes. Si tratta di un progetto che unisce arte e motori dando vita ad una partnership unica. Per realizzare la sua mostra di opere d’arte, l’azienda ha, quindi, contattato alcuni artisti italiani. Agli artisti è stato chiesto di interpretare alcune caratteristiche del nuovo Suzuki Burgman 400.

Gli artisti coinvolti nel progetto sono Gianluca Folì, Riccardo Guasco, Francesco Poroli e Van Orton. Agli artisti, quindi, è stato chiesto di interpretare quattro caratteristiche del Burgman 400 (eleganza, sportività, stabilità e sicurezza). Queste caratteristiche sono state poi abbinate a quattro sport olimpici (tuffi, atletica leggera, ginnastica artistica e scherma). Il risultato del progetto sono quattro opere uniche che diventeranno livree esclusive per un Burgman da collezione.

Il commento di Suzuki

Enrico Bessolo, Direttore Commerciale Suzuki Italia, dichiara: “L’idea innovativa del progetto ARThletes nasce dal concept “l’atleta elegante” grazie alle illustrazioni desideriamo mostrare il “fil rouge” che lega sport, Olimpiadi, Giappone e il nostro scooter attraverso un percorso espositivo che vedrà 4 opere uniche rappresentate da altrettanti illustratori”.

Maglia Manica Corta Girocollo Estiva da Uomo Maglietta...
  • Si prega gentilmente di fare riferimento alla nostra tabella di formato nella foto.
  • Si prega di consentire la differenza di colore dovuto fotografare a mano, grazie per la vostra comprensione gentile.
  • Materiale morbido e liscio, suggerito dal lavaggio a mano.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button