Come il modello gemello GSX-R 125 completamente carenato, Suzuki ha aggiornato la sua naked GSX-S 125 per il modello 2022. In primis, il costruttore giapponese l’ha omologata allo standard Euro 5. Non cambia nulla in termini di potenza e coppia: resta a 15 CV e una coppia massima di 11,5 Nm.
L’unica modifica a livello di design è analoga alla GSX-R 125: il cupolino della naked è ora diviso in due parti. Il colore della parte anteriore è in tinta con il decoro, la parte posteriore è sempre nera.
Novità per la stagione 2022 sono anche le tre varianti di colore. Il Blu Baltimora rende omaggio alla tradizione delle sportive stradali Suzuki, mentre il Nero Detroit, accostato a ruote blu, evoca invece sofisticate atmosfere urbane. Il Bianco Seattle, con cerchi rossi, rappresenta invece la scelta più anticonformista.
Secondo Suzuki, la GSX-S125 è il modello con la sella più bassa e l’interasse più corto tra le 125 stradali d’impostazione sportiva. Questa caratteristica la rende ideale anche per muoversi agilmente nel traffico cittadino, in quanto permette a qualsiasi pilota di poggiare saldamente i piedi a terra. Questo grazie anche a uno sterzo di ben 40 gradi. Il tutto agevolato anche da una posizione di guida eretta, che garantisce allo stesso tempo comfort e padronanza assoluta.
Suzuki GSX-S125 ora disponibile a poco più di 4 mila euro
Le sovrastrutture snelle e filanti rendono la linea della GSX-S125 scattante complice anche il nuovo cupolino con luci sovrapposte a LED. All’interno del cupolino Suzuki non ha lesinato sulla strumentazione digitale LCD, che include un utile computer di bordo ed è affiancata da una nutrita serie di spie che permettono al pilota una guida sempre in condizione di massima sicurezza e controllo.
Tra i componenti che spiccano nella ciclistica ci sono i dischi freno a margherita abbinati a un sistema ABS Bosch di ultima generazione del peso di appena 590 grammi. Entrambi i cerchi sono da 17 pollici e montano pneumatici sviluppati in collaborazione con Dunlop per garantire la massima stabilità in rettilineo e un comportamento esemplare in curva.
La Suzuki GSX-S125 è già ordinabile sia sull’e-commerce di Suzuki attraverso la piattaforma Suzuki Smart Buy sia presso la rete dei concessionari Suzuki a un prezzo di 4.290 Euro (IVA inclusa, franco concessionario) e le prime consegne sono in programma per il mese di giugno.
- Materiale durevole: La borsa da serbatoio della motocicletta è realizzata in robusto tessuto oxford, è resistente...
- Spazio di archiviazione intelligente: Una borsa principale interna completamente impermeabile per gli oggetti di valore,...
- Facile da installare e utilizzare: la chiusura arrotolabile e le fibbie senza cerniera sono perfette per evitare che...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!