fbpx
MotoNews

Suzuki Hayabusa: la nuova generazione arriva in concessionaria

La nuova Suzuki Hayabusa si prepara ad arrivare nelle concessionarie italiane della casa nipponica. I primi esemplari saranno, infatti, consegnati nel corso dei prossimi giorni permettendo alla clientela di ammirare da vicino la terza generazione della Ultimate Sport dell’azienda di Hamamatsu. La moto è già ordinabile, anche tramite lo store online dell’azienda, con prezzi da 19.390 euro

La nuova Suzuki Hayabusa arriva in concessionaria

Dopo il sold out della web edition, la nuova Suzuki Hayabusa è pronta a fare il suo debutto in concessionaria. La terza generazione di Hayabusa arriverà nei prossimi giorni presso la rete ufficiale di Suzuki permettendo ai clienti di poter ammirare da vicino il nuovo modello. La moto della casa nipponica è già ordinabile “a scatola chiusa” e sono già migliaia i clienti che hanno completato l’ordine ancor prima dell’arrivo negli show room della nuova Hayabusa.

Già ordinabile con prezzi da 19.390 euro

La terza generazione di Hayabusa è già ordinabile. L’iconica sportiva della casa nipponica può, infatti, essere ordinata al prezzo di listino di 19,390 euro. Da notare, inoltre, che la clientela ha la possibilità di prenotare la moto tramite il web store Suzuki, sfruttando la piattaforma Smart Buy.

La nuova Hayabusa è disponibile in due livree bicolori (Nero / Gold e Silver / Rosso). Tutti gli esemplari possono contare, di serie, sulla cover monoposto per il sellino del passeggero e sulle calotte degli specchietti retrovisori carbon look. Per maggiori dettagli e per la prenotazione online della moto è possibile fare riferimento al sito ufficiale Suzuki.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button