fbpx
Suzuki Black Friday

Suzuki partecipa al Black Friday con sconti sullo store ufficiale
15% di sconto su tutto per i clienti


Anche Suzuki partecipa al Black Friday con una serie di promozioni riservate ai clienti che acquisteranno abbigliamento e gadget ufficiali e vari accessori attraverso il web store ufficiale del brand. Le promozioni di Suzuki per il Black Friday saranno disponibili dal 26 al 29 novembre garantendo la possibilità di ottenere un risparmio del 15% sui prodotti acquistati. 

15% di sconto con il Black Friday di Suzuki

Tutti gli appassionati e i tifosi di Suzuki potranno sfruttare il Black Friday per fare acquisti online tramite lo store ufficiale e risparmiare. Dal 26 al 29 di novembre, infatti, la piattaforma e-commerce shop.suzuki.it permetterà di acquistare tutti gli articoli presenti nel catalogo con uno sconto del 15% sul prezzo di listino.

Per sfruttare la promozione basterà inserire il codice BLACKSUZUKI al momento del checkout, nell’apposito campo dedicato ai codici promozionali. Lo sconto sarà applicato direttamente al totale dei prodotti acquistati garantendo un risparmio significativo per i clienti che sfrutteranno l’iniziativa.

Tanti prodotti in sconto

I clienti che sceglieranno le offerte del Black Friday di Suzuki potranno sfruttare un gran numero di vantaggi. Tra i prodotti acquistabili in sconto troviamo la nuova gamma Motorsport con la novità principale rappresentata dalla linea team Moto GP con la livrea blu e silver della GSX-RR che ha conquistato, con Joan Mir, il titolo di campione del mondo.

Da notare anche la linea lifestyle Collection che include abbigliamenti fashion per avere il brand Suzuki sempre con sé. Tra le promozioni, inoltre, troviamo diversi articoli dedicati ai modelli più iconici della gamma nipponica come la GSX-R, la V-Strom 1050XT e la Katana.

NewRay 49573 - Suzuki Gsx-R 1000, Scala 1:12,Die Cast
  • Prodotto facile da utilizzare
  • Manutenzione semplice e veloce
  • Durevole e resistente

Davide Raia