fbpx
NewsVideogiochi

La parola agli sviluppatori circa i dettagli di Crimson Desert

Tante curiosità rivelate circa il nuovo open world

Pearl Abyss ha rilasciato i diari degli sviluppatori dedicati alla Game Overview e al commento del trailer di Crimson Desert. Il video “Game Overview” si immerge più in profondità nel mondo del gioco in questione, inclusa l’ambientazione, la storia, i contenuti del gioco e la direzione dell’azione, con quattro persone chiave. Il video “Trailer Commentary” offre ulteriori approfondimenti con il produttore esecutivo Daeil Kim, mentre ripercorre le scene e i contenuti del trailer di gioco.

Crimson Desert e i nuovi dettagli di gioco rivelati

Ecco una breve panoramica del gioco, fornita da Pearl Abyss: “Crimson Desert è un’imminente avventura d’azione open world che Pearl Abyss sta sviluppando sia per console che per PC. Il titolo combinerà elementi di giochi per giocatore singolo guidati dalla narrativa con funzionalità multiplayer online.

Costruito sul motore proprietario di Pearl Abyss, di nuova generazione, Crimson Desert offrirà una grafica e caratteristiche di gioco ad alta fedeltà e un’esperienza di gioco altamente coinvolgente.

Una storia di sopravvivenza, Crimson Desert segue un gruppo di mercenari in lotta e i molti personaggi che incrociano le loro strade nel vasto continente di Pywel. Questo è un mondo dove si creano gli eroi, ma non senza incredibili difficoltà, dolore e perseveranza.

Ulteriori dettagli a proposito del gioco

Crimson Desert è il nuovo titolo di Pearl Abyss, autori del celebre MMO Black Desert Online. Annunciato oramai da più di un anno, il titolo che doveva nascere da una costola di Black Desert, è ora un videogame a sé stante. Inoltre, questo nuovo gioco non vede l’ora di poter mettere alla prova tutte le potenzialità del nuovo engine di Pearl Abyss.

In occasione della più recente edizione dei The Game Awards, questo gioco è tornato sotto le luci della ribalta e non vediamo l’ora di scoprirne di più nei prossimi aggiornamenti disponibili!

Offerta
Nintendo Switch - Blu/Rosso Neon - Switch [ed. 2021]
  • La confezione contiene: console, base per Nintendo Switch, un Joy-Con sinistro (blu/neon), un Joy-Con destro...
  • La trasportabilità di una console portatile si combina con la potenza di una console casalinga
  • Schermo da 6, 2 pollici di tipo capacitivo multi-touch

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button