fbpx
NewsVideogiochi

Il mondo di League of Legends si espande: Riot Games al lavoro su un nuovo MMO

La società conferma di essere al lavoro su un nuovo titolo

Riot Games ha annunciato che sta realizzando un MMO ambientato nel mondo di League of Legends. La conferma arriva direttamente su Twitter, da parte di Greg Street, il Vice Presidente della Divisione Intellectual Property di Riot.

Riot Games al lavoro su un MMO nel mondo di League of Legends

Negli ultimi due anni, Riot ha sviluppato e rilasciato Legends of Runeterra, un gioco di carte competitivo basato sull’universo di League of Legends. Successivamente è stata la volta di Valorant, uno sparatutto competitivo basato su un IP originale.

Riot ha anche annunciato Riot Forge, un’iniziativa editoriale in cui la società lavorerà con sviluppatori esterni su giochi e altri progetti basati nell’universo di LoL. Uno dei suoi primi progetti è Ruined King, un gioco di ruolo LoL a turni in arrivo su console e PC nel 2021.

Da anni, inoltre, Riot Games sta lavorando in silenzio ad un nuovo gioco da combattimento. Oltretutto, come se non fosse già abbastanza impegnata, la società sta anche lavorando ad Arcane, una serie TV animata di LoL. Al momento, purtroppo, non abbiamo altre informazioni riguardo questo nuovo progetto annunciato e confermato da Greg Street su Twitter.

Sappiamo solo che si tratta di un MMORPG e che sarà, appunto, ambientato nel tanto amato universo di League of Legends. Non ci resta quindi che attendere ulteriori informazioni da parte di Riot Games.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button