fbpx
MotoriNews

Swapfiets completa l’offerta con l’e-Scoot

Lo scooter elettrico viene proposto in abbonamento

Swapfiets annuncia il lancio sul mercato italiano del nuovo e-Scoot. Per rispondere alla crescente domanda di veicoli elettrici a zero emissioni, in particolare in ambito urbano, il servizio di noleggio a lungo termine arricchisce la sua gamma con uno scooter elettrico di elevata qualità, un mezzo ideale per affrontare i tragitti quotidiani senza alcun problema. Swapfiets ha scelto come suo e-Scoot il modello NIU Nqi sport che sarà disponibile a 119,50 euro al mese.

Swapfiets arricchisce l’offerta con l’e-Scoot per una mobilità a zero emissioni

Gli utenti possono beneficiare di un abbonamento smart per scooter elettrici che include un servizio di assistenza in caso di guasto entro 48 ore. In questo modo, Swapfiets diventa sempre più un riferimento della micromobilità urbana in abbonamento con una gamma composta da bici muscolari, e-bike, monopattini e motorini elettrici. Per gli utenti c’è la possibilità di spostarsi in città scegliendo il mezzo più congeniale.

Swapfiets-e-Scoot

Le caratteristiche del NIU Nqi sport

Il nuovo scooter elettrico è disponibile a partire da 119,50 euro. L’e-Scoot di Swapfiets è in grado di raggiungere una velocità massima di 45 km/h con un’autonomia di 70 chilometri. Il modello è omologato per due passeggeri e punta da essere una reale alternativa all’auto privata per i tragitti quotidiani e le brevi percorrenze. Per utilizzare lo scooter occorre avere la patente di guida e un’età minima di 21 anni. Per una ricarica completa servono 7 ore.

Per maggiori dettagli è possibile consultare il sito ufficiale di Swapfiets.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button