fbpx
swappie black friday

Swappie si prepara al Black Friday con tante nuove offerte
Appuntamento al 27 novembre


Mancano pochi giorni all’atteso Black Friday ed iniziano ad arrivare le prime offerte come quella proposta da Swappie. Il popolare e-commerce specializzato nella vendita di iPhone ricondizionati, infatti, ha preparato svariati sconti molto interessanti per il prossimo venerdì 27 novembre. Con l’arrivo del Black Friday, infatti, ci saranno sconti da sfruttare per acquistare un nuovo modello ricondizionato.

Tante offerte con il Black Friday di Swappie

Anche quest’anno, lo store online di Swappie si prepara al Black Friday. Il popolare store specializzando nella vendita di iPhone ricondizionati ha preparato svariate promozioni per i suoi utenti che potranno acquistare una vasta gamma di modelli a prezzo davvero super vantaggiosi.

Tra le offerte che Swappie metterà a disposizione per gli utenti in occasione del Black Friday troveremo sconti dedicati a best seller come iPhone 8 e iPhone X. In promozione ci saranno anche i nuovissimi iPhone 11 e iPhone SE 2020. Gli utenti potranno verificare i vari prodotti disponibili e scegliere le soluzioni più vantaggiose da acquistare.

Ricordiamo che tutti i prodotti ricondizionati di Swappie sono caratterizzati da una garanzia di 12 mesi e sono stati oggetto di un processo di rigenerazione che garantisce nuova vita al prodotto.

Acquisti consapevoli e sostenibili

Swappie da tempo è diventato il punto di riferimento per gli utenti che vogliono fare acquisti in modo consapevole e sostenibile. Puntare su di uno smartphone ricondizionato, infatti, promuovere sempre di più il concetto di economica circolare e garantisce notevoli vantaggi ed un risparmio significativo per gli utenti.

Apple iPhone 11 (64GB) - Giallo (include EarPods,...
  • Include EarPods con connettore Lightning, cavo da Lightning a USB, alimentatore USB
  • Display Liquid Retina HD da 6,1" (LCD)
  • Resistente alla polvere e all’acqua (2 metri fino a 30 minuti, IP68)

Davide Raia

                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link