fbpx
sword art online alicization lycoris

Svelato il filmato iniziale del prossimo Sword Art Online
Svelato il filmato d'apertura di Sword Art Online: Alicization Lycoris, che arriverà il 10 luglio su PlayStation 4, Xbox One e PC


Bandai Namco e lo sviluppatore Aquria hanno rilasciato un nuovo video in cui si può vedere il filmato iniziale di  Sword Art Online: Alicization Lycoris. Il videogioco sarà disponibile a breve e finalmente gli appassionati della serie possono godere di questo piccolo spoiler.

Ecco il filmato d’apertura di Sword Art Online: Alicization Lycoris

La serie di light novel di Reki Kawahara è stata trasposta in alcuni videogiochi prodotti dalla Bandai Namco Games, unendosi agli adattamenti  manga e all’anime. L’ultimo videogioco è il primo del franchise a seguire fedelmente la trama, adattandosi da Alicization Beginning, volume 9, a Alicization Lasting, volume 18. Infatti, come si può leggere nel sito ufficiale:

“Kirito si risveglia in uno sconosciuto mondo virtuale, che però sente di riconoscere in qualche modo. In questo mondo disorientante, che infonde una strana impressione di realtà, dei personaggi IA si comportano come esseri umani. Qui Kirito incontra un ragazzo, Eugeo, e una promessa stretta nel profondo dei loro cuori intreccia per sempre i loro destini. Per mantenerla e restare insieme, devono affrontare continue avventure…”

Bandai Namco ha rilasciato un nuovo video in cui compare l’opening movie del videogioco. Il video è accompagnato dalla canzone Scar/let dell’artista ReoNa. Il videogioco uscirà per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam il 10 luglio in tutto il mondo.

Sword Art Online Alicization Lycoris Xbxone - Xbox One
  • Fedele all'anime: la madalità storia si svolge nella prima parte dell'Anime. Riproduzione fedele dell'underworld
  • Sfida online: giocabile online insieme agli amici. Sfrutta gli avatar degli amici per giocare online anche senza di...
  • Ciclo di vita: supporto post lancio con aggiornamenti gratuiti e a pagamento. Aggiornamenti gratuiti su base...

Sara Grigolin

author-publish-post-icon
Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link