fbpx
Console e PCNewsVideogiochi

Sword Art Online Alicization Lycoris arriva su Nintendo Switch

Nel weekend, durante l’Anime Expo, Bandai Namco ha annunciato che Sword Art Online Alicization Lycoris debutterà su Nintendo Switch. Di seguito vi riportiamo il trailer di lancio e ulteriori informazioni.

Sword Art Online Alicization Lycoris arriva su Nintendo Switch

Seguendo gli eventi della serie anime SWORD ART ONLINE Alicization, il gioco vede Kirito in un mondo virtuale misterioso, ma al tempo stesso familiare; in questo mondo le A.I. sono così avanzate da poter essere scambiate per esseri umani.

I giocatori vestiranno i panni di Kirito e avranno l’opportunità di rivivere le emozionanti scene della serie attraverso intensi combattimenti. I personaggi preferiti dai fan incroceranno i passi dei giocatori, inclusi Eugeo, Alice, Administrator e tanti altri. Un ampio mondo attende Kirito e i suoi amici in questo fedele adattamento di Sword Art Online Alicization.

Sword Art Online Alicization Lycoris è l’ultimo titolo basato su una delle più famose storie anime mai concepite e trasporterà i giocatori di Nintendo nell’incredibile mondo virtuale di Underworld, ambientato nell’arco narrativo di Alicization.

I giocatori entreranno in un mondo pervaso dall’essenza unica della grafica JRPG e si immergeranno in un’entusiasmante battaglia infinita ricca d’azione con un gameplay altamente evoluto.

Secondo quanto rivelato da Bandai Namco, la versione per Nintendo Switch del titolo includerà anche i primi quattro aggiornamenti gratuiti dell’arco Ancient Apostles. Al momento non è ancora stata annunciata una data di uscita o un’eventuale finestra di lancio, sappiamo solo che il titolo debutterà su Nintendo Switch nel corso del 2022.

Per concludere vi ricordiamo che il titolo è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale.

Altre novità

Offerta
Nintendo Switch - Blu/Rosso Neon - Switch [ed. 2021]
  • La confezione contiene: console, base per Nintendo Switch, un Joy-Con sinistro (blu/neon), un Joy-Con destro...
  • La trasportabilità di una console portatile si combina con la potenza di una console casalinga
  • Schermo da 6, 2 pollici di tipo capacitivo multi-touch

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button