fbpx
TALENT ON TECH

Talent On Tech: tutto quello che c’è da sapere sul progetto di recruitment di EY


Al Delivery Center EY di Bari nuove opportunità di lavoro! La multinazionale EY ha lanciato da qualche settimana un progetto di recruitment per selezionare 200 figure di Junior Technology Specialist, incoraggiando il più possibile le candidature da parte di ragazze e donne smart e motivate.

Nessuna esperienza pregressa richiesta, un programma formativo dedicato, un contratto di apprendistato e la possibilità di lavorare con una squadra che ha team di esperti in tutto il mondo: un’opportunità unica per ragazze e ragazzi che vogliono lavorare in campo tecnologico portando innovazione al Sud Italia.

Quali sono i requisiti?

EY ha scelto di investire sulla formazione, quindi non sono richieste particolari competenze o esperienze pregresse. Basta un diploma e tanta voglia di imparare e di mettersi in gioco.

In cosa consiste il programma formativo?

I candidati avranno la possibilità di partecipare a giornate di formazione in aula e di inserimento sulle attività professionali. Dalla formazione di base (strumenti, soft skill, comunicazione e ambienti di lavoro) a quella tecnica (basi per lo sviluppo di applicativi web, introduzione a machine learning, AI e data analysis).

Ma che lavoro faranno?

Le nuove e i nuovi Junior Technology Specialist avranno modo di sviluppare competenze ed essere formati su diverse tecnologie come i linguaggi informatici, la gestione di database e i sistemi gestionali aziendali.

In particolare si occuperanno di creare e gestire software ed eseguire test di verifica e collaudo.

Le selezioni sono ancora aperte!

Per fare parte della selezione delle 200 figure di Junior Technology Specialist è sufficiente registrarsi alla piattaforma Glickon e caricare il proprio curriculum.

Per saperne di più e per candidarsi: www.talentontech.it


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
8
Rabbia
Confusione Confusione
3
Confusione
Felicità Felicità
3
Felicità
Amore Amore
2
Amore
Paura Paura
3
Paura
Tristezza Tristezza
9
Tristezza
Wow Wow
10
Wow
WTF WTF
9
WTF
Team di redazione

author-publish-post-icon
L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link