fbpx
NewsVideogiochi

Tales of Arise: disponibile un nuovo trailer

Il gioco arriva tra poche settimane

In attesa dell’uscita ufficiale, in programma tra poco più di un mese, Tales of Arise si mostra in un nuovo trailer ufficiale. Il video diffuso in queste ore ci mostra alcune nuove attività che caratterizzeranno il gioco, le ambientazioni e i rinnovati “skit”. In vista del rilascio ufficiale, il nuovo trailer è, sicuramente, un buon modo per approfondire le caratteristiche del nuovo Tales of Arise, una delle novità più attese del settore videoludico per i prossimi mesi.

Tales of Arise si mostra in un nuovo trailer ufficiale

Il nuovo Tales of Arise sarà disponibile in via ufficiale il prossimo 10 settembre 2021. Il gioco, in attesa del debutto, è oggi protagonista di un nuovo trailer ufficiale. Il video è davvero molto interessante per i fan della serie che potranno approfondire alcune caratteristiche del titolo in vista dell’uscita ufficiale. Oramai ci siamo, il nuovo capitolo della saga Tales è ad un passo dal debutto ufficiale e il trailer rappresenta un buon modo per abbreviare l’attesa.

Ricordiamo che Tales of Arise sarà disponibile, tra poco più di un mese, su PC e su console. Le versioni per console disponibili saranno quelle per Playstation 5, Playstation 4, Xbox Series X, Series S e One. Il titolo è già preordinabile in tutte le sue versioni. Tramite Amazon, ad esempio, è possibile acquistare tutte le versioni Standard. La Collector, invece, è esaurita. Per maggiori dettagli è possibile fare riferimento al sito ufficiale.

Tales of Arise - PlayStation 5
  • Gli snodi principali della storia sono narrati dalle meravigliose sequenze animate di ufotable, che rendono ancora più...
  • Un mondo selvaggio realizzato con la tecnologia "atmospheric shader"
  • Esplora un pianeta più vivo che mai: scopri il mondo di dahna, i cui paesaggi naturali cambiano volto con lo scorrere...

Il trailer in italiano

Ecco il nuovo trailer ufficiale del gioco:

 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button