fbpx
KNOCKOUT CITY

Electronic Arts annuncia Knockout City
Si tratta di un nuovo titolo multiplayer a squadre ispirato al dodgeball


Electronic Arts e Velan Studios annunciano l’uscita del nuovo Knockout City. Si tratta di un nuovo videogioco multiplayer a squadre che promette tanta azione e divertimento. Il titolo presenterà una meccanica di gioco ispirata al dodgeball e sarà disponibile su tutte le principali piattaforme.

Annunciato il nuovo Knockout City

Il nuovo multiplayer a squadre ispirato al dodgeball, Knockout City, sarà disponibile a breve. Il titolo, che andrà ad arricchire il catalogo EA Originals, sarà disponibile a partire dal prossimo 21 maggio 2021. Il gioco arriverà su Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC (Origin e Steam). Il lancio è previsto, grazie alla retro compatibilità, anche su Playstation 5 e Xbox Series X e Series S.

Dal 20 al 21 febbraio è prevista la prima beta su Origin e Steam. Dal 21 maggio, su tutte le piattaforme, è prevista una prova gratuita a tempo limitato. I giocatori potranno poi decidere se acquistare il titolo al prezzo di 19,99 euro. Knockout City includerà svariate modalità di gioco e supporterà il cross play ed il cross progression.

A disposizione dei giocatori ci saranno partite veloci (3v3, 4v4 e tutti contro tutti), partite classificate competitive in League Play e partite private. Il titolo punterà su semplicità e immediatezza ma per essere padroneggiato richiederà pratica e attenzione.

Il commento del team di sviluppo

Karthik Bala, Co-founder e CEO di Velan Studios, presenta così il nuovo titolo:  “Knockout City si basa sul concetto apparentemente semplice di lanciare e prendere una palla, ma successivamente si stratifica, dando modo di dare sfoggio di estrema abilità, conoscenza e stile, per un’esperienza multiplayer competitiva e divertente: giocare per credere. Non è solo dodgeball, è dodgeBRAWL. Da quando abbiamo scoperto la magia di questo gioco, non siamo stati in grado di smettere di divertirci e non vediamo l’ora di condividere questa esperienza con voi in occasione della prima beta prevista questo fine settimana“.

Mass Effect Legendary - Edition PS4
  • Compatibile anche per PlayStation 5
  • Rivivi la leggenda del Comandante Shepard nell'amata trilogia di Mass Effect con Mass EffectTM Legendary Edition
  • Include tutti i contenuti di base per giocatore singolo

Davide Raia