fbpx
NewsTech

TCL avvia il rilascio di Android 12 per la Serie 20

Ecco gli smartphone che stanno ricevendo l'update

TCL ha annunciato l’avvio del rollout dell’aggiornamento ad Android 12 per gli smartphone della Serie 20. Il nuovo update verrà rilasciato in modo graduale arrivando progressivamente su tutti dispositivi della popolare serie di smartphone dell’azienda. In totale, sono 5 gli smartphone che stanno ricevendo il nuovo update. Con questa nuova serie di aggiornamenti, TCL punta a confermarsi un importante riferimento del mondo Android.

La Serie 20 di TCL inizia a ricevere l’aggiornamento al nuovo Android 12

È in corso di distribuzione l’atteso aggiornamento ad Android 12 per la Serie 20 di TCL. Gli smartphone di questa popolare serie inizieranno a ricevere rapidamente la nuova versione del sistema operativo mobile di Google. L’aggiornamento ufficiale arriva a seguito della collaborazione con Google da parte di TCL nell’ambito di Android 12 Developer Preview Program che ha permesso agli utenti di ottenere l’accesso anticipato alla nuova versione di Android.

Gli smartphone in aggiornamento in questi giorni

TCL aggiornerà inizialmente al nuovo Android 12 il punto di riferimento della Serie 20, ovvero il TCL 20 Pro 5G. Lo smartphone inizierà a ricevere l’update già da questa settimana. Successivamente, a partire dal mese di dicembre, prenderanno il via gli aggiornamenti per il resto della Serie 20. Gli update arriveranno per i seguenti dispositivi dell’azienda: TCL 20SE, 20L, 20L+ e 20 R 5G.

Maggiori dettagli in merito al nuovo aggiornamento ad Android 12 per la Serie 20 potrebbero arrivare nel corso dei prossimi giorni.

  
Offerta
TCL 20SE, 6.82” HD+, 2SIM, Quadrupla Cam 16+5+2+2MP,...
  • Display 6.82” HD+, V-notch display, 20:9, 90% screen-to-body ratio, NXTVISION technology
  • Cinematic display con audio stereo sound
  • Quadrupla camera posteriore da 16mp + 5mp wide camera +2mp macro + 2mp profondità, dual flash, HDR, fotocamera...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button