fbpx
NewsVideogiochi

In arrivo quattro titoli gratuiti su Stadia Pro a maggio

Tra di essi c'è anche un titolo misterioso

I membri di Stadia Pro, nel mese di maggio, riceveranno un totale di quattro giochi gratuiti. Google ha rivelato tre di loro oggi: il quarto, invece, rimarrà un segreto. Oltre ai nuovi titoli Stadia Pro, ci sono anche altri titoli in arrivo questa settimana e la prossima. Legend of Keepers: Career of A Dungeon Manager, ad esempio, arriverà su Stadia domani, 29 aprile.

Giochi gratuiti in arrivo su Google Stadia Pro

Stadia Pro giochi maggio 2021

Il primo titolo in arrivo su Stadia Pro è Hotline Miami 2: Wrong Number, un gioco raccapricciante ma estremamente divertente: una vera delizia per i giocatori di Stadia. Come sparatutto presenta una visuale dall’alto e un gameplay pieno d’azione dinamica.

Inoltre i giocatori avranno a disposizione una vasta gamma di armi da usare e molti nemici da falciare. Si tratta di un titolo interessante e che metterà i giocatori in difficoltà di tanto in tanto. Oltre a Hotline Miami 2, i giocatori avranno d disposizione Trine 4 The Nightmare Prince, un titolo che unisce le dinamiche dei puzzle game a quelle dei platform con uno stile 2,5D vibrante.

A partire dal 1° maggio i giocatori potranno scaricare anche Floor Kids, un rhythm game disegnato interamente a mano.

Il 1° maggio è sabato prossimo. Questo significa che i membri di Stadia Pro hanno ancora pochi giorni per richiedere i titoli Pro di aprile. Se non l’avete ancora fatto, potete facilmente reclamarli aprendo l’app Stadia sul vostro dispositivo mobile e andando nella lista dei giochi Pro.

Google ha rivelato che ci sarà anche un quarto gioco Pro in arrivo, un titolo apparentemente misterioso di cui non vuole rivelare nulla, per ora. L’azienda ha infatti annunciato che svelerà il nome del videogioco la settimana prossima. Non sappiamo se il quarto titolo Pro sarà un gioco completamente nuovo o uno già disponibile. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni da parte di Google.

Geekria Eva Case per Google Stadia, custodia protettiva...
  • Dimensione massima compatibile delle cuffie (custodia interna): 6,49 x 4,52 x 2,56 pollici.
  • Il guscio ultra rigido protegge da cadute, urti e graffi.
  • Tasca interna in rete per riporre comodamente cavi, caricabatterie, auricolari, adattatori e altri accessori.
Source
Android Headlines

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button